[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ricapitolando per Tottenham - West ham:
Devo puntare su skybet "Tottenham vincente con zero goal subiti" SI
devo puntare su better "Tottenham vincente con zero goal subiti" NOMa se il West Ham vince? Devo anche bancare il Tottenham su betfair? E cosa dovrei bancare nel caso?
Edit: appena visto che devo bancarlo leggendo la guida all'inizio. Però il foglio excel mi dà una perdita di 33 euro in ogni caso. Mi sa che ho sbagliato qualcosa
-
@coolcoroglio "tottenham vincente con zero goal subiti: NO" copre tutti gli eventi diversi dalla vittoria del tottenham a 0, quindi anche pareggio e vittoria del west ham. Quindi no, non devi bancare.
-
@jakie ah ecco, grazie!
-
Raga, dove sono le quote migliori per la contropuntata del Tottenham?
-
bwin e giocodigitale
-
Il saldo bonus può essere utilizzato sulla maggiorata o no?
-
su better dove trovo tottenham vince a 0 gol subiti?
-
@nunchaku si, può essere utilizzato
-
@chomp96 Quindi mi consigli di utilizzare quello per sfruttare la maggiorata?
-
@bubino Seleziona la partita poi clicca su casa nelle opzioni di scommessa e la troverai sotto le scommesse under e over.
-
scusate ma a me su gd mi da questo Tottenham vince ed entrambe le squadre segnano nella partita2.85 è giusto come contropuntata?
-
@gabry88 Io su GD vedo La squadra 1 vincerà a 0? NO a 1.65! Guarda bene
-
@gabry88 no...confermo quanto detto da @ryan01thebest
-
ma su quale mercato io nel principale leggo quello che ho copiato e incollato sopra
-
Tottenham vince la partita senza subire reti2.10
questo scusate -
@ryan01thebest sicuro basta puntare e contropuntare senza bancare il totthenam?
-
@bronchenolo certamente...abbiamo fatto tutti così
-
@f1li73 ok grazie
-
@bronchenolo Esatto, perchè le due voci scommesse coprono già tutti i risultati quindi non è necessario bancare
Edit: la voce su GD è quella che ti ho copiato prima, te la riscrivo: La squadra 1 vincerà a 0? NO (quota 1.65)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet