[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nunchaku si, può essere utilizzato
-
@chomp96 Quindi mi consigli di utilizzare quello per sfruttare la maggiorata?
-
@bubino Seleziona la partita poi clicca su casa nelle opzioni di scommessa e la troverai sotto le scommesse under e over.
-
scusate ma a me su gd mi da questo Tottenham vince ed entrambe le squadre segnano nella partita2.85 è giusto come contropuntata?
-
@gabry88 Io su GD vedo La squadra 1 vincerà a 0? NO a 1.65! Guarda bene
-
@gabry88 no...confermo quanto detto da @ryan01thebest
-
ma su quale mercato io nel principale leggo quello che ho copiato e incollato sopra
-
Tottenham vince la partita senza subire reti2.10
questo scusate -
@ryan01thebest sicuro basta puntare e contropuntare senza bancare il totthenam?
-
@bronchenolo certamente...abbiamo fatto tutti così
-
@f1li73 ok grazie
-
@bronchenolo Esatto, perchè le due voci scommesse coprono già tutti i risultati quindi non è necessario bancare
Edit: la voce su GD è quella che ti ho copiato prima, te la riscrivo: La squadra 1 vincerà a 0? NO (quota 1.65) -
@ryan01thebest grazie sei un grande
-
ciao a tutti, essendo la prima volta che faccio questo tipo di scommessa chiedo l'aiuto di un pio uomo: avendo trovato le quote
SKYBET squadra casa vince a 0: 2,15
GIOCO DIGITALE la squadra 1 vincerà a 0 NO: 1.65
ora come dorei procedere? usando il calcolatore punta punta rimango in perdita.... -
@tdg76 come fai ad andare in perdita? quanto hai messo come puntata?
-
@f1li73 ad esempio se metto punta 1 importo 20 €, modalità normale, quota 1 2.15 e quota 2 1.65 mi dice che perderò 3 € o 3,1 €
-
@tdg76 ma devi mettere la quota maggiorata...ossia 2.7
-
@tdg76 Ma a quale maggiorata ti riferisci? L'unica pubblicata è Tottenham+NG ma a quota 2,70!!
-
@tdg76 devi scommettere usando la maggiorata che trovi in prima pagina su skybet (scorrendola verso il basso la vedrai)
-
@hackbeer su skybet vedo solo SQUADRA CASA VINCE A ZERO quota 2,15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet