[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@linkin ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
Comunque, per chi non sta seguendo l'altra discussione. Si può pure, più semplicemente, giocare la quota di GD a 2.3 e poi puntare su betfair sportbook: "casa vince a 0: nessuna" (fino a poco tempo fa a 1.95).
Così non c'é bisogno di bancareperdonami, ma perchè in questo caso non sarebbe necessario bancare? grazie mille
-
@brunell0 perchè giocando: "casa vince a 0: no" ti copri per qualsiasi risultato che sia diverso da: 1-0; 2-0; 3-0 ecc..
Quindi anche in caso di pareggio o sconfitta della svizzera, vinceresti la scommessa su betfair -
@linkin quindi dire squadra casa vince a zero NO equivale a dire 1+GG e qualsiasi altro risultato diverso dalla vittoria squadra casa?
si potrebbe quindi usare nelle giocate maggiorate tipo SKYBET in alternativa alle 2 puntate ed una bancata??
ultima domanda cosi?
grazieeee
-
@brunell0 si è così. Però io non ho bwin, solo giocodigitale e lì ci sono dei limiti di vincita su queste quote, quindi penso che per bwin sia la stessa cosa. Controlla questi limiti provando a scommettere una cifra piu alta di quella che hai sul conto.
P.s. Comunque per quanto riguarda skybet questa cosa si può utilizzare solo quando "una delle due squadre vince senza subire goal". Quando invece, come in quelle di oggi, si parla di: "vince ed entrambe le squadre segnano" bisogna bancare necessariamente. -
@linkin ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@brunell0 si è così. Però io non ho bwin, solo giocodigitale e lì ci sono dei limiti di vincita su queste quote, quindi penso che per bwin sia la stessa cosa. Controlla questi limiti provando a scommettere una cifra piu alta di quella che hai sul conto.
P.s. Comunque per quanto riguarda skybet questa cosa si può utilizzare solo quando "una delle due squadre vince senza subire goal". Quando invece, come in quelle di oggi, si parla di: "vince ed entrambe le squadre segnano" bisogna bancare necessariamente.Grazie mille chiarissimo
-
Spezia - Frosinone è fattibile?
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
Svizzera-Irlanda
1+GG su Betfair a 5 e si banca a 1,46 su Betflag
Con limite a 75, si fanno circa 12-14€Scusa la domanda stupida, ma banchi la Svizzera giusto?
-
Hanno aggiunto il parziale/finale Italia/Italia @3.50. Che limite avete?
-
@tmbfc io 5 euro. Ma sull'exchange non c'é ancora liquidità per bancarlo.
Ps. A quella su Svizzera-Irlanda hanno abbassato la quota da 2.5 s 2.25 rendendo quasi nullo il guadagno -
strano,io non ce l'ho il parziale/finale dell'italia
-
@car l'hanno appena tolto. E ci credo
-
cmq oltre a non darmi i soldi (77€ una miseria) mi hanno limitato pure di brutto avendone fatte appena due di maggiorate da quando sono iscritto...bah
-
@tmbfc a me compare ancora! La prendo?
-
@ginogonza l'hanno rimessa. Si dovrebbe bancare tranquillamente
-
@tmbfc si infatti. Attendiamo liquidità sull’exchange?
-
Anche a me è comparsa il parziale/finale Italia. Ho il limite a 18 €...è possibile tirarci su qualcosa?
-
@poppo-rocknroll certo! Io con 5 euro ci ho appena guadagnato 1.23 euro..Tu con 18 ne guadagnerai 4.41
EDIT: Quando ho giocato io si bancava a 2.72 adesso a 5.1 -
@linkin stavo per scrivertelo! Peccato
-
@poppo-rocknroll tranquillo, sicuramente si abbasserà. 5.1 è una quota spropositata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet