[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@innodelperdersi la giocata squadra X vince ed entrambe segnano, si contropunta con la stessa dicitura cliccando su NO su leovegas e 888 sport. Controllati le quote che a me non si apre 888
Ma se si gioca "squadra X vince ed entrambe segnano NO" non copre il caso in cui squadra X per o pareggia. Se fosse stato "squadra X vince a zero" allora concordo. @marekforza dove sbaglio? Grazie
-
-
@willygames sbagli due volte, 1 a non ascoltare un ninja più espero di te (e non mi sto inventando nulla, quello che so io l'ho imparato da altri ninja), 2 a non rileggerti i commenti precedenti, dove è stato spiegato migliaia di volte ciò.
-
@marekforza Severo ma giusto.
@willygames Se ci pensi bene è normale che Squadra vince + GG e Squadra X vince + GG NO coprano tutti gli esiti. La prima quando la squadra X vince subendo reti, la seconda con ogni risultato diverso. È come Entrambe segnano e Entrambe segnano NO. -
@willygames ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@innodelperdersi la giocata squadra X vince ed entrambe segnano, si contropunta con la stessa dicitura cliccando su NO su leovegas e 888 sport. Controllati le quote che a me non si apre 888
Ma se si gioca "squadra X vince ed entrambe segnano NO" non copre il caso in cui squadra X per o pareggia. Se fosse stato "squadra X vince a zero" allora concordo. @marekforza dove sbaglio? Grazie
L'esito della scommessa è : squadra X vince ed entrambe segnano
Nel momento in cui tu punti NO stai dicendo che quell'esito non si verificherà, e dunque vincerai in tutti i casi che non corrispondono a quell'esito (tutti i casi diversi da "squadra X vince ed entrambe segnano") quindi anche il pareggio o la sconfitta.Se invece per coprirti punti squadra X vince a zero vinceresti nei due casi :
-se la squadra X vince ed entrambe le squadre segnano (la puntata)
-se la squadra X vince ed non segnano entrambe le squadre (squadra X vince a zero)questo implica che vinci in qualsiasi caso in cui vinca la squadra X ma non in tutti gli altri casi. Per questo dovrai ancora bancare la squadra X
-
ragazzi ma solo io su leovegas nn la vedo? l?hanno per caso tolta la contropuntata ?
-
Avete gia controllato qual è la miglior contropuntata?
-
@giovannirana @TMBFC Grazie per la spiegazione, in effetti "squadra X vince e segnano entrambe" NO è diversa da 1&NG, le confondevo. Grazie ancora
-
@marekforza Scusami, non volevo assolutamente essere supponente, ho fatto confusione. Scusami ancora
-
@willygames non ho detto questo, dico che spesso basta leggere il post iniziale e alcuni commenti precedenti per avere le risposte, invece si continua ad intasare una discussione dove oggi lo scopo primario è trovare quote sufficienti per trarre profitto dalla maggiorata di skybet.
-
Maggiorata non sfruttabile o sbaglio?
-
sto facendo un po di prove con cartel3 ma il profitto e poco , con cifre alte da movimentare ,penso che non ne vale la pena, fatemi sapere grazie
-
@marekforza quindi puntando su skybet 40 euro a quota 7,00 , quanto devo puntare su leovegas , che mi sembra sia a 1,14 , correggetemi se sbaglio
-
Ho aggiunto al primo post informazioni per la reiscrizione/consigli antigubbing/ecc
-
@igna23 esiste il calcolatore punta/punta per questi calcoli
-
ook faccio un po di prove , grazie
-
@igna23 ma usa il calcolatore lo trovi in strumenti di ninjabet, ti servirà come il vangelo per il futuro
-
grazie , capito
-
@marekforza il vangelo lo usi ogni tanto la domenica, il calcolatore ad ogni nuova rioccrrente ;P
-
@spiaeurobet no ce l'ho il vangelo !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet