[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza Scusami, non volevo assolutamente essere supponente, ho fatto confusione. Scusami ancora
-
@willygames non ho detto questo, dico che spesso basta leggere il post iniziale e alcuni commenti precedenti per avere le risposte, invece si continua ad intasare una discussione dove oggi lo scopo primario è trovare quote sufficienti per trarre profitto dalla maggiorata di skybet.
-
Maggiorata non sfruttabile o sbaglio?
-
sto facendo un po di prove con cartel3 ma il profitto e poco , con cifre alte da movimentare ,penso che non ne vale la pena, fatemi sapere grazie
-
@marekforza quindi puntando su skybet 40 euro a quota 7,00 , quanto devo puntare su leovegas , che mi sembra sia a 1,14 , correggetemi se sbaglio
-
Ho aggiunto al primo post informazioni per la reiscrizione/consigli antigubbing/ecc
-
@igna23 esiste il calcolatore punta/punta per questi calcoli
-
ook faccio un po di prove , grazie
-
@igna23 ma usa il calcolatore lo trovi in strumenti di ninjabet, ti servirà come il vangelo per il futuro
-
grazie , capito
-
@marekforza il vangelo lo usi ogni tanto la domenica, il calcolatore ad ogni nuova rioccrrente ;P
-
@spiaeurobet no ce l'ho il vangelo !!!
-
@tmbfc La bancata è scesa @2,72... ma ho visto che il bonus va rigiocato in tripla, dubito che convenga.
-
Questo post è eliminato! -
la maggiorata di skybet va giocata cosi?
su skybet inter + gg a 7
su planet win trasferta vince a 0 si a 5,39
su betfair inter bancato a 2,72
è corretto? -
@angy83 si ma la quota banca inter è 2.98
-
@angy83 corretto
-
-
@angy83 riesci ad ottenere profitto? io no con limite a 37
-
io con 50 di limite niente profitto