[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tonino987 Periodaccio alla fine no, diciamo che si fatica ad avere qualche bonus particolarmente profittevole, forse con tutte quelle promo sisal di dicembre ci siamo abituati troppo bene
-
per me sono state ridicole pure quelle di sisal poi ognuno la vede come meglio crede, se c'è gente che sfrutta la promo ultima di betstars che ci impone di scommettere su vari sport per tirare sù alla fine 2-3euro, è normale che i book facciano ste promo pessime
-
@tonino987 ognuno la pensa come meglio crede ovviamente, la promo che dici te l'ho conclusa in 10 minuti facendoci 3 euro circa.
Partendo dal presupposto che nessuno ti regala niente, non credo convenga molto lamentarsi e fare i preziosi -
ho visto ora sul sito che c'è una maggiorata sul real, è fruttabile?
-
@m4rm3llat4 al momento non è sfruttabile
-
@skensy95 in questo caso bisogna sempre usare il foglio vero?
-
@m4rm3llat4 esatto, considera che quando mettono limiti altissimi (375 euro) lo fanno proprio perché sono sicuri che noi ninja non possiamo sfruttarli
-
@tonino987 per periodaccio intendi gli ultimi 5 giorni? Perché fino a 5 giorni fa c'era il delirio di promozioni. Non ho mai guadagnato così tanto
-
@jakie io nel periodo natalizio ho fatto planet 100 e sisal da 50. e qualche maggiorata skybet. Stop. Non mi metto a spostare soldi per 2-3 euro, quindi rimborsi del 10%, ruote della fortuna e villaggi vari li passo volentieri
-
@tonino987 Senza polemica, giusto per capire: che ti costa spostare soldi da un book all'altro per guadagnare 2/3 euro alla volta? In giorni di magra (siamo nel periodo post natalizio, dove i book hanno elargito parecchi bonus) a che serve tenerli fermi? In periodi di molte promozioni è giusto avere la liquidità a disposizione per far fronte alle offerte, ma in periodi di calma piatta mettere in moto 4/500 euro per guadagnare una decina di euro in giornata è cosa buona e giusta.
-
@marekforza ma si vede che io ero troppo impegnato a mangiare il panettone, ma quali sarebbero tutti sti bonus esaltanti delle feste? Ripeto io ho fatto solo quei due che ho menzionato, cosa mi sono perso?Ps slot e bonus da 2-3euro esclusi ovviamente
-
@tonino987 allora: cash race di betfair, esclusive da 888, skybet, eurobet ( fino a quando non mi hanno limitato) e betstars. Sisal con le sue card e le sue esclusive, better con promo ed esclusive, ancora betfair con bonus fedeltà e slitte. Io a dicembre ho guadagnato 730 E, con circa 100 euro di rimborso accumulati che sono arrivati i primi di gennaio (sky bet e sisal).
-
@marekforza complimenti, dimenticavo 40 euro eurobet, mentre da tutti gli altri non ho ricavato nulla, e nemmeno posso rimpiangerli perchè se erano esclusive non ho ricevuto mai nulla
-
@tonino987 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@jakie io nel periodo natalizio ho fatto planet 100 e sisal da 50. e qualche maggiorata skybet. Stop. Non mi metto a spostare soldi per 2-3 euro, quindi rimborsi del 10%, ruote della fortuna e villaggi vari li passo volentieri
Il punto è che la maggior parte delle offerte sono da 2/3 euro, sono poche le offerte che ti fanno guadagnare 70-80 euro. Se completi tutte le offerte vedrai che i guadagni aumentano.
-
@tonino987 la vediamo in modo diverso e comunque se non hai fatto il villaggio hai rinunciato a più di 100 puliti in 3 settimane, non mi sembrano spiccioli. Inoltre nessuno ha menzionato l'offerta del lotto in cui me ne sono uscito con 56 euro puliti. Comunque tu la veda dicembre è stato un ottimo mese per tutti quelli che avevano lo sbatti di mobilitare fondi. Ed il panettone ce lo siamo mangiato anche noi
-
@jakie e aggiungiamoci che io non ho fatto il villaggio di better, ho letto le condizioni appena uscito, mi sono sembrate proibitive per me che non ho mai giocato a poker ed ho rinunciato.
-
@marekforza io mi sono messo d'accordo con un amico. 3 euro di perdite e via. Stessa cosa per gli skill
-
@jakie eh, una volta letto le condizioni ho abbandonato e non sono tornato più a leggere le discussioni su ninja bet. Non saprei neanche che cosa clikkare sul poker, con sisal sono entrato in un tavolo da 1 euro ed ho aspettato che la partita finisse senza premere nulla.
-
@marekforza ahahahahaha ottimo!
-
Celta Vigo v Real Madrid
Skybet con "Real Madrid vince senza subito goal" a 3.75
L'opposta sarebbe ad esempio Unibet con "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)" puntando sul NO a 1.46
Giusto?In questo caso non dovrei neanche bancare il Real perchè la contropuntata copre anche la sua sconfitta o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet