[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@m4rm3llat4 esatto, considera che quando mettono limiti altissimi (375 euro) lo fanno proprio perché sono sicuri che noi ninja non possiamo sfruttarli
-
@tonino987 per periodaccio intendi gli ultimi 5 giorni? Perché fino a 5 giorni fa c'era il delirio di promozioni. Non ho mai guadagnato così tanto
-
@jakie io nel periodo natalizio ho fatto planet 100 e sisal da 50. e qualche maggiorata skybet. Stop. Non mi metto a spostare soldi per 2-3 euro, quindi rimborsi del 10%, ruote della fortuna e villaggi vari li passo volentieri
-
@tonino987 Senza polemica, giusto per capire: che ti costa spostare soldi da un book all'altro per guadagnare 2/3 euro alla volta? In giorni di magra (siamo nel periodo post natalizio, dove i book hanno elargito parecchi bonus) a che serve tenerli fermi? In periodi di molte promozioni è giusto avere la liquidità a disposizione per far fronte alle offerte, ma in periodi di calma piatta mettere in moto 4/500 euro per guadagnare una decina di euro in giornata è cosa buona e giusta.
-
@marekforza ma si vede che io ero troppo impegnato a mangiare il panettone, ma quali sarebbero tutti sti bonus esaltanti delle feste? Ripeto io ho fatto solo quei due che ho menzionato, cosa mi sono perso?Ps slot e bonus da 2-3euro esclusi ovviamente
-
@tonino987 allora: cash race di betfair, esclusive da 888, skybet, eurobet ( fino a quando non mi hanno limitato) e betstars. Sisal con le sue card e le sue esclusive, better con promo ed esclusive, ancora betfair con bonus fedeltà e slitte. Io a dicembre ho guadagnato 730 E, con circa 100 euro di rimborso accumulati che sono arrivati i primi di gennaio (sky bet e sisal).
-
@marekforza complimenti, dimenticavo 40 euro eurobet, mentre da tutti gli altri non ho ricavato nulla, e nemmeno posso rimpiangerli perchè se erano esclusive non ho ricevuto mai nulla
-
@tonino987 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@jakie io nel periodo natalizio ho fatto planet 100 e sisal da 50. e qualche maggiorata skybet. Stop. Non mi metto a spostare soldi per 2-3 euro, quindi rimborsi del 10%, ruote della fortuna e villaggi vari li passo volentieri
Il punto è che la maggior parte delle offerte sono da 2/3 euro, sono poche le offerte che ti fanno guadagnare 70-80 euro. Se completi tutte le offerte vedrai che i guadagni aumentano.
-
@tonino987 la vediamo in modo diverso e comunque se non hai fatto il villaggio hai rinunciato a più di 100 puliti in 3 settimane, non mi sembrano spiccioli. Inoltre nessuno ha menzionato l'offerta del lotto in cui me ne sono uscito con 56 euro puliti. Comunque tu la veda dicembre è stato un ottimo mese per tutti quelli che avevano lo sbatti di mobilitare fondi. Ed il panettone ce lo siamo mangiato anche noi
-
@jakie e aggiungiamoci che io non ho fatto il villaggio di better, ho letto le condizioni appena uscito, mi sono sembrate proibitive per me che non ho mai giocato a poker ed ho rinunciato.
-
@marekforza io mi sono messo d'accordo con un amico. 3 euro di perdite e via. Stessa cosa per gli skill
-
@jakie eh, una volta letto le condizioni ho abbandonato e non sono tornato più a leggere le discussioni su ninja bet. Non saprei neanche che cosa clikkare sul poker, con sisal sono entrato in un tavolo da 1 euro ed ho aspettato che la partita finisse senza premere nulla.
-
@marekforza ahahahahaha ottimo!
-
Celta Vigo v Real Madrid
Skybet con "Real Madrid vince senza subito goal" a 3.75
L'opposta sarebbe ad esempio Unibet con "Squadra ospite vince ed entrambe le squadre a segno (Gol/No Gol)" puntando sul NO a 1.46
Giusto?In questo caso non dovrei neanche bancare il Real perchè la contropuntata copre anche la sua sconfitta o sbaglio?
-
@coolcoroglio sbagliatissimo
-
@marekforza quindi come si fa?
-
@CoolCoroglio @Dipin potete contropuntare su Ospite vince a 0: No (su Betfair o altri book)
-
ma non la copri comunque in toto perchè se il celta vigo non perde..
-
Ma scusate, la puntata "Ospite vince a 0: NO" viene vinta se:
-Ospite vince e non riceve goal
-Ospite non vince (indipendentemente dai goal subiti) [questo rende superflua la bancata]Avevo capito così. Dove sta l'errore di ragionamento?
-
@coolcoroglio ora è giusto, rileggiti il precedente commento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet