[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@coolcoroglio ora è giusto, rileggiti il precedente commento
-
C'è qualche quota che genera guadagno?
Edit: strano ma vero, prima volta con limite di puntata a 100€ -
Altra maggiorata ma credo non sfruttabile. Limite altissimo
-
@willygames Al momento no, assolutamente, verificato ora
EDIT: Se la bancata scendesse a 2.5 inizierebbe ad essere profittevole, ma la vedo dura
-
La maggiorata su Brighton - Crystal P. è sfruttabile?
-
@campa90 non vorrei fare il professore ma bastava leggere il mio post sopra...
-
@marekforza devo dare un po' ragione a @tonino987, di quelle che tu elenchi molte erano esclusive..cash race io avevo 14€ max, ho fatto qualcosa da betstars, sisal quasi niente (mi sembra mi abbiano mandato una 67/20), slitte 0/20, skybet non ho visto nulla (non parliamo delle maggiorate)..poi per carità, i miei 400 euri li ho fatti e non mi lamento ma molte volte erano piccole cose, non esattamente da "solo 1h al giorno" perchè non ci credo!! poi che il MB possa diventare un passatempo divertente ci può stare, ma se per guadagnare quei 200€ in più deve diventare quasi un secondo lavoro allora no!
ad esempio la promo sisal sulle card per essere massimizzata prevedeva di giocare tutti i giorni, io facendo ricerca sulle ande cilene non me lo potevo permettere ahah, per lo stesso motivo mi risulta difficile fare il multiplone better (devo essere sicuro di esserci per bancare) e il villaggio (comunque richiede tempo giocare a carte e poker)..ecco solo per dire che fare MB non è per niente solo punta-banca -
@valdivia11 discussione molto interessante anche se OT qui. Mi associo al tuo pensiero comunque. Una volta esauriti i benvenuto per avere un decente introito mensile solo da ricorrenti occorre tempo.. Dovendo ottimizzare il più possibile.. Occorre cercare rating vicini a 100..aderire a tutto tutto.. Spostare cassa.. Pianificazione perfetta.. Incastri etc. Praticamente un secondo lavoro davvero. Avendo altri interessi oltre famiglia e bambini per me è complicato e molto dispersivo. Caspita bello però sulle Ande.
-
@f1li73 chiudo l'OT..dimenticavo GD e i suoi maledetti versa per i giri gratuiti, che non ci ho mai fatto niente e poi dovere trafficare per riprendersi i soldi l'unica sculata che ho avuto su sto book è stato in novembre, quando dopo un po di giri gratis su gonzo e aver vinto niente, ho messo 1€ di mio e ne sono usciti 135! ma se aspettavo loro...(ah dopo la vincita mi hanno limitato..)...restando in tema Skybet dopo la benvenuto avevo i limiti alti, come la prima volta ho prelevato sono crollati
-
Quoto le vostre discussioni sopra. La pacchia dura 3-4 mesi massimo secondo me. Poi mi sembra che bisogna stare molto tempo dietro a surebet o multiplone better o maggiorate. Il tutto con la speranza di non esser mai limitati. Da considerare anche il fattore rischio di sbagliare qualche punta e banca! Le ricorrenti o esclusive diventano miraggi rari per chi ha già sfruttato le promo iniziali.
-
@hackbeer iscritto da più di un mese e confermo che il tempo da dedicarenon è poco se si vuole davvero riuscire a prendere qualcosina di buono...alcune ricorrenti sono davvero ridicole...spero di essere smentito nei prossimi mesi!
-
@tonino987 personalmente, ad oggi, con la ruota della fortuna di GD ho un +24€... sicuramente son stato fortunato ma per i 2 minuti che ci metti a farla penso il gioco valga la candela... Stai su col morale e fai girare quei soldini che verrai ripagato
-
A parte che qui siamo O.T., ma poi volevo capire tutto questo pessimismo da dove viene? Siete così di vostro? Qui nessuno dice e nessuno deve minimamente pensare che il mb sostituisca il lavoro, oppure che con 5 minuti al giorno si guadagnino 1000 euro al mese. Per chi si lamenta del fatto che ci vuole tempo per stare dietro a tutto, dico che io personalmente ho abbandonato le varie cagate (facebook, Fantacalcio, top manager ecc.ecc.) e trascorro il tempo libero a fare solo questo. Mi diverto e guadagno soldi. Durerà 3/4 mesi, durerà 1 anno? E chi se ne frega............quello che risco a tirarci fuori lo tiro e amen. Guarda caso sietr tutti ninja giovani ad avere questi dubbi.Fine O.T (per piangere c'è la discussione il muro del pianto).
-
Perdonate ho letto un sacco di lamentele in merito al tempo da dedicare al mb ....È normale che ci voglia tempo impegno e dedizione. .... ma davvero credete che i soldi piovano dal cielo???se è così vi consiglio di chiudere il libro delle favole e tornare con i piedi per terra
-
Confermando ancora l'OT, fare MB non significa quindi fare surebet o maggiorate! È questo il tema.
-
@hackbeer per me tutto quello che mi porta un guadagno certo è mb. Quindi o banco o contropunto e porto a casa la pagnotta. Le maggiorate sono un modo come un altro per i book ad invitarti a scommettere (come i bonus), per noi di guadagnare. Io nel week end tanto mi fermo quando ho tutti i soldi piazzati sulle scommesse e la Postepay a zero. P.S. le sure le faccio solo per i rollover per ripulire un versamento o per piazzare i bonus.
-
Ho limite 500 sul brighton....ma non è sfruttabile vero?
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
A parte che qui siamo O.T., ma poi volevo capire tutto questo pessimismo da dove viene? Siete così di vostro? Qui nessuno dice e nessuno deve minimamente pensare che il mb sostituisca il lavoro, oppure che con 5 minuti al giorno si guadagnino 1000 euro al mese. Per chi si lamenta del fatto che ci vuole tempo per stare dietro a tutto, dico che io personalmente ho abbandonato le varie cagate (facebook, Fantacalcio, top manager ecc.ecc.) e trascorro il tempo libero a fare solo questo. Mi diverto e guadagno soldi. Durerà 3/4 mesi, durerà 1 anno? E chi se ne frega............quello che risco a tirarci fuori lo tiro e amen. Guarda caso sietr tutti ninja giovani ad avere questi dubbi.Fine O.T (per piangere c'è la discussione il muro del pianto).
non credo ci sia qualcuno che deve andare a piangere nell'altro thread, il punto è quello che ho evidenziato (oltre al fatto che io su FB, Fantacalcio etc non ci sono..)..ripeto che io sono contento se faccio anche 3/400€, però nella guida iniziale si dice, cito, "I guadagni possono andare da un minimo di 200€ fino ad un massimo di 600€ al mese (considerando un impegno medio e cioè 30-45 minuti al giorno)." ecco secondo me non è del tutto veritiera...e ora prometto di non scrivere più qua, scusate ancora per l'OT
-
chiudo l'ot, con un pensiero prettamente egoistico, per me meno siamo meglio è, meno siamo più si passa sotto traccia ai radar, quindi leggo di gente che vuol mollare? tanto meglio e non ce l'ho con nessuno in particolare eh sia chiara
è comunque evidente che la quota di oggi sia utile quanto un bagno senza water
-
Fino a quando ci saranno offerte che permettono di guadagnare, ninjabet sarà utilissimo.
Personalmente viaggio sui 4-500 tutti i mesi, senza fare troppe sure (ma facendo anche offerte probabili del casinò, o complicate tipo le multi).
Se ho un ora libera, invece di caxxeggiare online, mi faccio un giroqui in forum e sfrutto le offerte che vedo, e magari se proprio ho tanto tempo cerco qualche sure.
Se non ho tempo, evito di farlo.Magari andrò contro-corrente, ma la parte delle ricorrenti me la aspettavo molto meno proficua di quello che si sta rivelando.. Pensavo che i 500 sponsorizzati fossero uno specchietto, invece si sono rivelati realistici e raggiungibili.
Bisogna dedicare del tempo? E' vero. C'è un altro lavoro, facile quanto questo, che mi porterebbe in tasca 4-500€ al mese? Assolutamente no.Detto questo, chiuderei l'OT e tornerei alle maggiorate skybet (anche se effettivamente c'è poco di cui parlare oggi di queste )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet