[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
Ma erano trascorsi almeno 15 giorni?
-
@l13763m yes, 3 settimane. Sull'altro pure un mese.
-
Nuova maggiorata:
Manchester City vs Bristol City
Manchester City vince senza subire goalDato il mio limite a 375 suppongo non sia sfruttabile, non ho modo di verificare al momento
-
Come si contropunta?
-
@angy83 1+GG PlanetWin e bancata, o semplicemente punta-punta con "vincente a zero no" su Bwin, betfair, unibet e non ricordo quali altri book
Ma non vedo nulla di utile per ora
-
visto al volo su bf sp ed è dato a 2. Con 100 ci fai 2 o 3 euro. Credo che però mi conservo i limiti per qualcosa di meglio avendo appena riaperto skybet ahah
-
Ragazzi su bwin c è la maggiorata manchester City vince ed entrambe segnano....
Skybet 2.05 ( maggiorata)
Bwin 2.80 ( maggiorata)
Betfair 1.15 banco il City
È corretto? -
@angy83 corretto, ma attenzione ai limiti bwin
-
Dopo 100€ limite sulla scorsa, in questa ho limite 2€ su skybet.. io davvero non li capisco
-
Io ho 500 su skybet...su bwin mai fatto maggiorate
-
@angy83 appunto, controlla, io ho trovato limite vincita a 40
-
Come controllo sta cosa?
-
su giocodigitale c'è "manchester city vincente a zero : no " a quota 2
-
@marekforza Non ricordo, come posso controllare limite di bwin su quella maggiorata?
-
@skensy95 neanche io ricordo, però sapendo già il limite di skybet ho puntato prima su bwin e mi è uscito il limite
-
@skensy95 inserisci 1000€ e punta
-
@TMBFC @marekforza limitato a 14 euro avevo appena caricato 70 euro, maaah
-
@skensy95 allore punta sempre su bwin, squadra di casa vince a zero No @ 2,00 non hai bisogno di bancare e recuperi il versamento fatto (e guadagni comunque)
-
@marekforza Cavolo ti ho anticipato puntando 14 su bwin e 19 su skybet, quindi che mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet