[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@marekforza Cavolo ti ho anticipato puntando 14 su bwin e 19 su skybet, quindi che mi consigli di fare?
-
maggiorata fantastica giusto per pulire un po' di conti in giro, andandoci pure sopra
-
io 120 skybet e 71 bwin... mi ha limitato stasera WH e sono incazz... lascio perdere questi 3€. Ci tengo a Bwin
-
Su bwin squadra casa vincente a zero NO già scesa a 1.95
-
Scusate...giusto per info....ma letteralmente cosa significa...squadra vince a 0 no ?
-
@skensy95 ora non puoi piazzare più quella che ti ho detto, ti beccheresti la limitazione a zero, la stessa quota dovresti averla su gioco digitale e forse pure su betfairsb
-
@angy83 tutti i pronostici tranne che quella squadra vinca a zero (quindi se vince e subisce gol, pareggia o perde)
-
@marekforza Dici che se mi gioco Squadra di casa vince a zero becco la limitazione? Mi scoccia lasciarci 60 euro su bwin
-
Grazie @marekforza.....bisognerebbe creare una discussione dove inserire tutte questi tipi di voci strane che per me (prima di ninja) ero scommettitore saltuario,e solo di esiti 1 x 2 ...
Su better è passata da 2 a 1.93 -
@skensy95 no aspetta, pensandoci bene non stai scommettendo l'opposto sullo stesso book, magari non ti limitano
-
@marekforza Vincente a 0 Squadra Casa SI su Bf SP lo abbino con Manchester + GG giusto o sto facendo qualche errore?
-
@skensy95 così devi bancare il city però
-
@marekforza Ca*** cosi perdo 20 euro non pensavo dovessi anche bancarlo, un punta punta da bilanciare a quella giocata su bwin? uno squadra casa vince a 0 ?
-
@skensy95 cavolo mi stai ammattendo, mi dici per filo e per segno cosa hai puntato fino ad ora?
-
@marekforza Scusami!
Mi serve di contropuntare questa al momento e bastaEDIT: posso ancora puntare su Skybet e bancare il city, ne esco con -3 soltanto credo giusto?
-
@skensy95 esatto
-
Questo post è eliminato! -
@marekforza Ti devo 20 euro di caffè grazie!
-
@skensy95 già siamo pari, con le tue sure ci ho fatto almeno 20 E,
-
Su Sisal Vincente a Zero: NO @ 2.07
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet