[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc si infatti. Attendiamo liquidità sull’exchange?
-
Anche a me è comparsa il parziale/finale Italia. Ho il limite a 18 €...è possibile tirarci su qualcosa?
-
@poppo-rocknroll certo! Io con 5 euro ci ho appena guadagnato 1.23 euro..Tu con 18 ne guadagnerai 4.41
EDIT: Quando ho giocato io si bancava a 2.72 adesso a 5.1 -
@linkin stavo per scrivertelo! Peccato
-
@poppo-rocknroll tranquillo, sicuramente si abbasserà. 5.1 è una quota spropositata
-
@linkin non è un po' strano che in 3 ore la quota si sia raddoppiata? C'è poca liquidità tra l'altro
-
@poppo-rocknroll manca ancora molto alla partita, per questo motivo c'é questa quota molto alta e poca liquidità. Sicuramente fino a domani si abbasserà di molto (probabilmente lo stesso 2.72 a cui ho giocato io è alta come quota, ma ho preferito togliermi subito il pensiero).
Tu comunque, giusto per sicurezza, prima di puntare su skybet, aspetta che ci sia una quota migliore sull'exchange di betfair. -
@linkin hai fatto bene a giocarla subito! C'è il rischio che Skybet ritiri questa extra quota a quanto ho letto su...tra l'altro mi mandano la notifica della promozione 2 ore prima dell'evento mentre se vado sul sito mi compare subito a caratteri cubitali
-
@poppo-rocknroll adesso è a 2.74 se ti può interessare
-
quota maggiorata a aumentata da 3.5 a 4
-
giocato a 4 e bancato a 2.82 che va benissimo, così non mi devo preoccupare.
-
è un semplice punta e banca quello dell'italia ?
-
Quando non la gioco subito, abbassano la quota (tipo quella su Svizzera-Irlanda). Quando gioco subito, addirittura la alzano (cosa mai vista).
Mi raccomando, se ne conoscete qualcuno, consigliatemi un buon prete "ricchio**" -
Questo post è eliminato! -
Per la quota dell'italia punto a @4 su Skybet e Banco Italia/Italia su Betfair ?
-
@10marco ha detto in Quote maggiorate Skybet:
Ragazzi non so se qualcuno ha già provato e lo sapete già, ma per saltare quei maledetti limiti imposti da skybet sulle quote maggiorate (attualmente sul mio conto anche inserendo 2 euro mi dice che supero l'importo consentito!) basta giocare in doppia. A quel punto non ci sono limiti, ed utilizzando il multiplicatore ed abbinando la quota maggiorata ad un match a rating altissimo si riesce a guadagnare qualcosina. I limiti di giocata spariscono e si può scommettere anche grosso
-
@linkin io ho giocato questa
30 su bwin e 35 su betfairsport
Dimmi che è corretta altrimenti muoio prima della partita
-
@TMBFC , ne sai una più di Skybet. Immenso. Adesso posso sfruttare anch'io la maggiorata.
-
@ankilo Ora non lo permette più
-
@tmbfc la tua segnalazione mi ha fatto guadagnare 34€, grazie!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet