[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@federegna attenzione non scommettere così. Se il city pareggia butti nel cesso 200€. Controscommetti city vince a zero NO
-
@willygames si perdonami ho scritto male ma intendevo quello. Quindi nn devo giocare pure su betfair vero?
-
@federegna non devi bancare. Usi il punta-punta
-
@willygames 1+ nh su skybet sarebbe la maggiorata?
-
@l13763m si, la trovi a 2.05
-
@federegna ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Buongiorno,
ma quindi la giocata da fare quale è?
1+ng skybet
1+gg leovegasma bisogna bancare cmq la giocata su betfair?
GraziePuoi fare quello che hai detto, per sapere quanto bancare su betfair leggi il primo post.
Oppure fai il punta punta semplice con "vince a zero NO"
-
@willygames ok lo immaginavo però chiedevo perchè di solito utilizzo l'altro metodo con la bancata. Questo di contropuntare la scommessa al contrario ancora nn l'ho molto capito, ma ovviamente me fido
-
@federegna certo, puoi anche fare come dici tu, ma devi fare 3 scommesse (ossia aggiungi la bancata).
-
ma sul punta punta le quote sono 2,05 e vince a 0 no dove la prendete?
-
@l13763m se giochi su leovegas la quota è 2.1
-
a me su skybet non fa giocare più di 25 euro
-
@l13763m purtroppo sono i limiti... imposti 25 nel punta-punta. Sei in gain comunque, dovresti farci un paio di € circa
-
confermo
-
ma sono io che ho questo limite su skybet o un pò tutti?
-
@l13763m tutti, a volte non puoi giocare nemmeno! A volte io ho 500€ di limite, ma poi non si riesce a sfruttare la maggiorata
-
scesa a 2,05 anche su leovegas
-
@l13763m dai un'occhiata da qualche altra parte, quella giocata ce l'ha eurobet, sisal e Pw365
-
@federegna se fai 1+g e 1+ng devi coprire anche la X e il 2... e puoi farlo con una "doppia chanche" X2 oppure bancando l'1 su exchange
Questa maggiorata comunque è diversa: Man.City "vincente a zero"=SI' quindi per coprire tutti i risultati basta contropuntare sul "vincente a zero"=NO
-
su Eurobet "squadra di casa vincente a zero: NO" si trova a @2.08
-
@spadoni81 GRAZIE MILLE
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet