[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@protec20 ti sbagli. CITY vince a zero NO copre anche pareggio e sconfitta del CITY. Quello che dici tu è 1&GG
-
@willygames con la giocata su leovegas ti giochi che il man vince subendo gol....ma se il man perde o pareggia tu non sei coperto
-
@willygames boh....sicuro??? io aspetto la risposta di qualcuno esperto ( @Anonymous @Claudio-NinjaBet )
-
http://www.superscommesse.it/guide/1.19/vincente-a-zero.html....leggete qui. ha ragione willygames. sei coperto in toto
-
@protec20 confermo anche io.
Vincente a zero no copre anche pareggi e sconfitte
Leggete il primo post, è spiegato, e ci sono diverse testimonianze di ninja che hanno già fatto queste puntate in passato -
@valerius ok...se è così ha ragione @willygames, pensavo fosse la stessa cosa di 1&GG....chiedo scusa
-
questo è il regolamento di leovegas
il NO copre il CITY che non vince oppure subisce gol.
-
@willygames okok....pensavo fosse uguale all' 1X2+ GG/NG
-
io non ho capito dovrei puntare su skybet la maggiorata e come contropuntata questa voce?
Squadra di casa - Vince senza subire gol NO che su leo è data a 2.15?
-
@protec20 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@willygames okok....pensavo fosse uguale all' 1X2+ GG
Sono andato a verificare solo perché qualche dubbio mi è venuto
-
@gabry88 esatto
-
@willygames io non sono registrato su leovegas......c'è qlk altro book che permette questo tipo di scommessa? io sono registrato a sisal, better, william, giocodigitale e ovviamente a skybet
-
@willygames senza bancare?
-
leovegas cmq scesa a 2.05 così quadagno 5E
-
con 100 ma visto che ho scoperto di avere il limite a 12 addio
-
@gabry88 la bancata non serve se giochi cosi (se invece giochi 1&GG devi anche bancare)
-
@protec20 sisal, pw365 e eurobet di solito hanno questa giocata
-
@willygames ok....c’è rischio di limitazioni su sisal???
-
@protec20 io ho sfruttato promozioni anche da 100€ e non sono stato limitato. Però non so dirti di preciso
-
@willygames ok....grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet