[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@willygames ok....c’è rischio di limitazioni su sisal???
-
@protec20 io ho sfruttato promozioni anche da 100€ e non sono stato limitato. Però non so dirti di preciso
-
@willygames ok....grazie
-
su betfair sport Vincente a 0 Squadra Casa NO a 2.1. ma in questo caso bisogna bancare?
-
Vincente a 0 – si/no
La scommessa consiste nell’individuare se, in una determinata partita, la squadra proposta otterrà una vittoria e, contemporaneamente, la squadra avversaria non effettuerà marcature.
-
@dipin se giochi questa non devi bancare. Stai scommettendo che la squadra di casa NON vincerà a zero. Ossia, se finisce 1-0, 2-0, 3-0, 4-0 ecc. sei coperto da Skybet, se finisce diversamente, ossia 0-0, 2-1, 3-1, 1-1, 0-1 ecc. ti copre questa puntata
-
@willygames speriamo bene. perchè non è molto chiaro qui su betfair. su leovegas è specificato meglio, grazie.
-
Manchester City- Bristol
Skybet 1+ng @2.05
Bwin quota maggiorata 1+gg @2.95
Betfair bancata Man City @1,13 -
@antonio5 controlare i limiti su bwin
-
@dipin non mi sembra molto equivoca la spiegazione di betfair. Per essere perdente la scommessa devono verificarsi contemporaneamente due condizioni:
- la squadra di casa vince
- la squadra di casa non subisce gol
Al mancare di una delle due condizioni la scommessa è vinta
-
@willygames puoi allegare uno screen oppure fare un copia-incolla ?
-
@marekforza ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@antonio5 controlare i limiti su bwin
Straquoto... verificare sempre i limiti prima di scommettere su skybet!! Io no l'ho fatto una volta con una piazzata da 120€ su skybet, sono andato a colpo sicuro su GD e limite 2€... mi si è fermato il cuore. Per fortuna la stessa quota c'era su bwin che mi ha preso la giocata
-
@marekforza del regolamento di betfair?
-
@willygames si certo
-
@marekforza come non detto, sarà la stanchezza, pensavo che tu dicessi che la contropuntata non fosse coprente al 100%. Pardon ho capito male io.
-
@marekforza lo ha riportato @Dipin qualche posto più in alto.
-
la maggiorata è calata a 2,00
-
Comunque è fattibile con la contropunta di Unibet @2,10 adesso. Chi ha limite alto (100€ almeno) ci si fanno 4,5/5€ di profitto.
-
@hackbeer si ora che è risalita ( 5 minuti fa era addirittura a 2,2)
-
@marekforza Infatti da 25 mi hanno abbassato a 12€...che ridicoli però!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet