[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Comunque è fattibile con la contropunta di Unibet @2,10 adesso. Chi ha limite alto (100€ almeno) ci si fanno 4,5/5€ di profitto.
-
@hackbeer si ora che è risalita ( 5 minuti fa era addirittura a 2,2)
-
@marekforza Infatti da 25 mi hanno abbassato a 12€...che ridicoli però!
-
nuova magg. chelsea vince ed entrambe segnano, al momento non ho trovato guadagno.
-
@marekforza intanto grande serata per skybet con il Bristol
-
@f1li73 infatti sono rimasto a zero e devo ricaricare. ( da una parte mi fa piacere così non ci abbassano i limiti).
-
io non capisco perchè sono limitato a 12 euro
-
@marekforza idem
-
forse perchè non ho mai giocato ho solo fatto la benvenuto
-
LeoVegas ha già pagato
-
migliore contropunta che ho trovato per ora è su planetwin365 dove Chelsea vince a 0 a 3.39 con 60€ di limite se ne fanno 2 però..
-
Pure io limite 12....ieri avevo 500 di limite....valli a capire
-
Con limite 12...questa la passo....ci faccio 0,50 centesimi
-
Raga so che non c entra molto ma vorrei sapere come mai ora che mi ha pagato leovegas la contropunta non mi fa prelevare tutti i soldi ma solo una parte con paypal???
-
@ninja1994 con paypal su leovegas puoi prelevare max 100 a settimana e ci paghi pure le commissioni. ...Spilorci
-
Come la giocate questa? Sinceramente non vedo quote buone..muovere 400 euro per farne 2 non mi sembra una gran mossa (limite 187)
-
@skensy95 io per il momento passo visto che dovrei anche ricaricare
-
@ninja1994 anch'io ho vinto lì, però li lascio per terminare l'offerta di benvenuto
-
@davorum bancando o con X2?
-
ma questa nuova del chelsea come si può contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet