[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Conto riaperto, mail, nome utente, password, metodo di pagameto diversi
Stesso documento.Tempo 10 minuti…
@balzo ho sbagliato qualcosa?
-
@tmbfc nemmeno fossi un Ninja
-
@tmbfc mi ero perso la notifica evidentemente
boh a me nessuna indagine quando l'ho fatto. Tienici aggiornati
magari è solo il documento non ben leggibile
-
@balzo tanto per la Serie A c'è tempo
-
@tmbfc spero per te che non sia nulla sennò diventa davvero un calvario stile Betstars ultimamente
-
sera, maggiorata su skybet chelsea, con il punta punta devo giocare ,vincente a 0 squadra casa si , giusto , e sono coperto da tutti i risultati ? , su betfair e a 2,87
-
@igna23 attenzione bisogna bancare il Chelsea
-
@igna23 assolutamente no, non copri pareggio e sconfitta del chelsea
dovresti usare il foglio in cima e bancare, ma mi pare si vada in perdita -
@igna23 c’è guadagno solo con la quota di planetwin al momento
-
capito, ok grazie ,
-
Ragazzi aprendo il post ho visto che non è possibile monetizzare le quote maggiorate di tre squadre vincenti,volevo sapere se era possibile farlo nel caso della super quota maggiorata nello specifico:Chelsea, Newcastle e Watford tutte vincenti a 11.50
-
@gruppusodario quando più di una squadra gioca nello stesso orario, non è possibile, come è scritto nel primo post
-
C'è qualche buona quota per la maggiorata chelsea v arsenal?
-
la bancata del chelsea è scesa sotto l' 1,70 ( 1,63) ma si è portata dietro tutte le quote 1+nogol di tutti i book
-
con PlanetWin a 3.12 con 250€ di limite si fanno 40€ e passa (con un investimento di 750 però in pratica)
-
@jnfr00 non ho planetwin, ma sta acncora a 3,12? gli altri book la hanno abbassata
-
@marekforza ho controllato quando ho scritto, evidentemente non se ne frega di niente e nessuno lui
-
@marekforza si 3.12
-
-
@jnfr00 peccato ho limiti altissimi su skybet, vabbè domani mattina la prima cosa che faccio è l'iscrizione a planet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet