[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
con PlanetWin a 3.12 con 250€ di limite si fanno 40€ e passa (con un investimento di 750 però in pratica)
-
@jnfr00 non ho planetwin, ma sta acncora a 3,12? gli altri book la hanno abbassata
-
@marekforza ho controllato quando ho scritto, evidentemente non se ne frega di niente e nessuno lui
-
@marekforza si 3.12
-
-
@jnfr00 peccato ho limiti altissimi su skybet, vabbè domani mattina la prima cosa che faccio è l'iscrizione a planet
-
@marekforza ma ti pare seriamente il caso di muovere questi volumi su 3 book.. magari va tutto in porto ma sicuramente si esce di profilazione e si accendono tutte le possibili spie sui profilo di gioco
-
@f1li73 hai sbagliato ninja, e comunque se avessi planet, si certo lo farei
-
Questa mattina avevo il limite a 187€, ora 37!
-
@dema perchè ora c'è guadagno e in tanti la stanno giocando
-
@marekforza non me la sentivo di puntare e aspettare un abbassamento della bancata, meglio di meno ma sicuri
-
@dema io avevo 275 un ora fa, ora 55
-
@marekforza occhio che spesso in questi casi succede che planetwin ti abbassa la quota mentre scommetti
-
@cheesburger non ho ancora planet, però illuminami, non ti avverte come gli altri book ?
-
@marekforza qualcuno in passato ha detto che non è stato avvertito e si è ritrovato la scommessa registrata con quota più bassa
a me è capitato che andasse in approvazione e mi chiedesse se accettavo la nuova quota
in entrambi i casi se hai già puntato altrove, hai un problema
-
Barcellona - Celta Vigo per ora poco sfruttabile
-
mannaggia a me ho letto solo ora del chelsea, che rabbia
-
@cheesburger il flag di accettazione variazione quote è attivo di default. Se non ti ricordi di toglierlo prima di puntare ti va in approvazione a quota adattata e la frittata è fatta
-
@balzo Idem, maledetta uni.
-
@f1li73 lo so
a me ha chiesto il consenso ma avevo de-flaggato l'opzione
il ninja che si è trovato la scommessa con la quota abbassata (non ricordo chi era) sosteneva di averla de-flaggata anche lui...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet