[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc la tua segnalazione mi ha fatto guadagnare 34€, grazie!!!
-
alla faccia, ci leggono nella mente. Cmq io al momento posso usare solo Svizzera - Irlanda (su Skybet a 2.25) ma non so come sfruttarla. Chi mi illumina?
-
@brunell0 si dovrebbe essere corretta.
-
@linkin Grazie ma è il dovrebbe che mi fa paura
-
@brunell0 hahahaha a meno che uno dei due book non dichiari bancarotta e decida di non dare soldi a nessuno, è giusta
-
@linkin questa si che è musica
Ancora grazie -
@brunell0 ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@linkin questa si che è musica
Ancora graziehanno abbassato le quote a 2.2 e 1.83, come hai fatto a farla adesso?
-
Comunque adesso il giochetto della multipla a me non funziona più, in compenso mi hanno alzato i limiti sull'Italia a 25 euro, prima li avevo a 0
EDIT: Me l'hanno appena riabbassato, mainagioia -
@steambro la avevo piazzata ieri e poco fa mi sono sorti i dubbi ecco perché ho chiesto info
-
@ninjandrea Mannaggia, a me son rimasti a 0€. Ora ho 11€ sul conto. Peccato davvero
-
@tmbfc No me l'hanno fatta solo credere, fortuna che non avevo ancora depositato
-
Italia-Svezia: italia vince senza subire goal a 3.5 (skybet) casa più goal a 4.6 (betfair sport) bancata italia 1.57, con limite a 18 si fanno 7.38
-
@mattoing con la giocata: Squadra A vince senza subire goal, si ottiene un guadagno maggiore coprendosi con un'unica puntata su betfairsport "Squadra A (che sul book è chiamata casa o trasferta) vincente a 0 "NESSUNA"
Ora questa giocata è a @1.7, viene fuori un rating di 150% o 140%
@balzo aggiungilo alle istruzioni al primo post! -
@mandorla non ho capito di quale parli su betfair SB
-
@balzo vai su "tutti i mercati" riga "scommesse squadre si/no", Vincente A 0 Squadra Casa si/nessuno, gioca NESSUNO. Se l'italia fosse stata fuori casa (ovviamente) la giocata sarebbe stata Vincente A 0 Squadra Trasferta nessuno
-
@mandorla se è corretto come hai scritto ci escono 70 centesimi in più con lo stesso limite di puntata a 18, buono
-
Beati voi io ho il limite a 5€
-
@steambro io pure! Non so da cosa dipendano.. Ho fatto la benvenuto a luglio e poi non ho più aperto il conto fino a 2 giorni fa, ed avevo già i limiti a 5..
-
@steambro anche io limiti a 5, ma meglio questo che nulla xD
-
@Mandorla scusa la domanda stupida ma non capisco una cosa: il "Vincente A 0 Squadra casa nessuno"va giocato come punta punta della maggiorata skybet oppure inserito nel foglio di calcolo ad inizio discussione e bancando sempre l'Italia? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet