[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
io ci rinuncio, non capisco perché unibet mette squadra di casa vince ed entrambe segnano no a 1,54 - poi mette squadra di casa vince senza subire gol sì a 1,98
mi spiegate la differenza? -
@metallium guarda io stesso, dopo aver postato la sure sono andato a ripuntare (per guadagnare dippiù) e sentivo le notifiche a ripetizione e buttandoci la coda dell'occhio mi è venuto il dubbio che non fossi lucido e stessi sagliando ( e sono 3 mesi che le faccio), perciò ho chiesto di metterlo a caratteri cubitali nel post iniziale !!!
-
Domani cercherò di rendere più chiaro il primo post, anche se sono già indicati i casi in cui si può contropuntare singolarmente..
Cercherò di renderli più chiari ancora -
@oriziojoe non vanno bene nessuna delle due
-
@balzo Si si, è indicato, ma devi proprio scrivere che in questo caso specifico vale, perchè non è mai chiaro a nessuno.
In alternativa, quando c'è una segnalazione di questo tipo lo si scrive nel post, di fidarsi (1) e (2) di guardare l'avviso a inizio discussione che metterà balzo domani
Chi dirà che si è scoperti verrà messo alla gogna ! ! ! ! 1! ! 1! 11! AMMMMORTE!!!
-
@oriziojoe @grow40 Allora seguite questo ragionamento : 1+NG è come se dicessi VINCE A ZERO SI (Vince senza subir goal) --> Contopunto con VINCE A ZERO NO (Ossia finisce 1+GG o X2 ) quindi siete coperti. MA NON POTETE FARE QUESTO RAGIONAMENTO AL CONTRARIO,ossia con l'1+GG . Ipotizza di associare l'1+GG al VINCE A ZERO NO,se poi contropunti con un VINCE A ZERO SI,significa che la partita finirà 1+NG --> MA IN QUESTO CASO TI RIMANE SCOPERTO L'X2.
Quindi 1+NG --> CONTROPUNTI
1+GG --> CONTROPUNTI E BANCHI -
@nonsoloninja ora ho capito!!! habemus papa!! grazie @NONSOLONINJA !!
-
@nonsoloninja ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@oriziojoe @grow40 Allora seguite questo ragionamento : 1+NG è come se dicessi VINCE A ZERO SI (Vince senza subir goal) --> Contopunto con VINCE A ZERO NO (Ossia finisce 1+GG o X2 ) quindi siete coperti. MA NON POTETE FARE QUESTO RAGIONAMENTO AL CONTRARIO,ossia con l'1+GG . Ipotizza di associare l'1+GG al VINCE A ZERO NO,se poi contropunti con un VINCE A ZERO SI,significa che la partita finirà 1+NG --> MA IN QUESTO CASO TI RIMANE SCOPERTO L'X2.
Quindi 1+NG --> CONTROPUNTI
1+GG --> CONTROPUNTI E BANCHISi ora è più chiaro, la difficoltà sta nel seguire il ragionamento da smartphone col multitasking, davanti al pc sarebbe stato tutto più facile, grazie e scusate il disturbo...
-
@genioⲭ si ma quando si vede una sure al 112% con limiti altissimi non si può perdere tempo a scrivere, uno perchè io stesso dovevo integrare le puntate, poi perchè se gli altri book se ne accorgono abbassano in un nano secondo e ci attacchiamo !!!
-
@oriziojoe si ma bisogna fidarsi dei ninja più esperti, anche perchè se un ninja si confonde, ce ne stanno altri cento a correggerlo, come è gia capitato.
-
@marekforza Infatti prima si finisce il proprio, e poi si scrive. E comunque il tempo per aggiungere:
"la contropuntata è giusta se non vi fidate guardate l'avviso in alto"
è poco
-
@marekforza quando hai postato di là mi sono immaginato che entro qualche minuto l'avrebbero tolta...ci sono gli avvoltoi... pazienza...farò la prossima
-
-
@marekforza Speriamo che vada meglio con l'avviso
-
ed io nel frattempo mi son perso anche questa, mannaggia
domani comuqnue mi invento qualcosa, magari un elenco scommessa per scommessa di come contropuntare -
@balzo Ma secondo me basterebbe un avviso solo per questo tipo specifico, perchè per le altre è abbastanza chiaro
-
@genioⲭ un pò di ordine sul primo post dovrei comunque farlo, ogni tanto aggiungo informazioni (l'ultima volta qualche giorno fa sulle reiscrizioni), ma ora è un pò confusionario
-
@balzo è lei il fondatore del club a suo piacere
-
Scusate ragazzi
-
chiedo scusa anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet