[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tommyhaw anche io, problema del database aams sembra
-
@balzo Mi sono preoccupato perchè avevo appena vinto 40 euro ai 20 giri gratis e pensavo si fossero arrabbiati
-
@tommyhaw mi hai ricordato dei giri gratis, ora ho qualcosa da fare appena si riesce a loggare
-
@balzo 4 euro puliti con 200 giocati, mi accontento di poco
-
Per la contropunta serve almeno una quota a @2.0. Altrimenti non è sfruttabile. C'è anche la autosurebet di bet365 a 2,10. Però va bancato il Barca a 1,18 ora. Cmq non sfruttabile!
-
@hackbeer non ho capito.
Puoi usare il calcolatore punta-punta con goldbet come indicato poco più su, è un rating 106 circa -
@hackbeer Non vero, 1+NG puoi contropuntarlo con Squadra casa vincente a 0 NO senza bancare nulla e sei coperto.
-
@balzo Quello ho usato. Ma viene in perdita a 1,72.
-
Pardon viene in profitto 0,8
-
@hackbeer
-
@balzo si si ho messo una quota sbagliata. Ok allora!
-
Non ho goldbet...porc...Su unibet e leovegas 1,58... Ma altre?
-
Ciao ragazzi ho un problema, ho effettuato la giocata su skybet con 150€ e devo puntare su goldbet 225€ a quota 1.67 (purtroppo la quota è calata) ma goldbet mi rifiuta la giocata , come posso rimediare?
-
Magari su qualche altro book c'è una quota più alta
-
verifica se non sono variate
-
@mcmlxxxiv cerca un altro book su cui contropuntare la giocata che hai effettuato su skybet, tipo planetwin-leovegas-unibet, non c'è molto altro da fare.
-
@mcmlxxxiv la quota continua a calare, ora a 1.64 , ho parlato con l'assistenza e non ho limiti sul conto, a questo punto devo solo sperare di limitare le perdite riuscendo a puntare. grazie balzo
-
@balzo perdonami quella foto che hai postato con il confronto delle quote è molto utile e credo faccia risparmiare tempo...ma é qualche sito particolare??Grazie in anticipo
-
@balzo Che sito usi per confrontare le quote?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet