[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@fabiobignolini La giocata "vincente a zero no" è sufficiente a coprire "xxx vince senza subire goal" e NON servono ulteriori bancate di copertura. E' poco chiara, ma l'esperienza ha insegnato che questa giocata risulta vincente anche con pareggio e sconfitta. (cit.)
-
la spiegazione: vincente a zero casa NO
-
aggiunto nel primo commento anche link alla foto di spiegazione di @protec20 ...
vediamo se basterà mai -
@balzo che onore
-
@protec20 ma quale onore, grazie a te
Spero possa aiutare i più scettici, altrimenti non so più cosa fare -
@balzo prima o poi ci riusciremo
-
Questo post è eliminato! -
@protec20 ora è perfetto! grazieee
-
@balzo che applicazione è questa che ti fa vedere in serie tutte le quote?
-
Questo post è eliminato! -
Bayern Monaco vince senza subire goal MAGGIORATA a @4.50
EDIT:
Squadra ospite vince a 0 NO:
Unibet - @1.16
888sport - @1.17
GiocoDig - @1.25Al momento nessun guadagno
-
Se trovate qualche quota..
-
Ma come si fa a cambiare metodo di pagamento? Voglio passare da PayPal a Skrill e ho solo pochi centesimi sul conto
-
fatti i conti con l'excel e incrociandola con la magg. di bwin e con l'attuale bancata, non c'è profitto. La vedo dura a questo giro.
-
@skensy95 Quasi conviene contropuntare la condizione su bet365 e poi bancare.
-
Maggiorata da 4 a 4.5 è praticamente impossibile tirarci fuori qualcosa..presa in giro
-
Ieri avendo vinto la maggiorata ho prelevato un bel po di soldi da skybet, ma al contrario del solito(con paypal sono immediati) i soldi ancora devono arrivarmi...dite che devo prepararmi a fotografarmi col documento,reperire l'estratto conto e dimenticarmi di sti soldi per qualche giorno o ci sn speranze che arrivino ? Grz
-
@ninja1994 l'ultima volte anche a me non fu velocissimo ma poi tutto ok
-
@ninja1994 inutile allarmarsi, aspetta 48 ore (se non ti contattano prima) puoi li poi contattare. Come altri book (es. betstars) i prelievi ci mettono pochi minuti altre 2-3 giorni.
-
Il Tottenham è sfruttabile? Ho guardato nei book dove ho soldi( William Hill,Better,LeoVega,Sisal) ma niente... Tornato al limite di 6 €......Edit: La maggiore che ho trovato è Betfair Sport a 1,90 ma da un utile di pochi centesimi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet