[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@l13763m se hai I 3 book che ho indicato sopra basta che moltiplichi ogni puntata x 2.5. Quindi 15 planet 65 betfair e 25 skybet
-
@f1li73 io ci sono arrivato così:
stavo compilando l'excel, avevo messo le due quote (1+gole x2+gol) e ho visto che la bancata al gol era appena sufficiente a portare centesimi di guadagno. Poi mi sono andato a cercare la miglior quota del no gol su smartbets, e a occhio ho visto che era profittevole. Ho inserito la prima parte del foglio excel (dove dice "e come se avessimo scommesso la somma x alla quota x) nel calcolatore punta/punta e ho aggiunto la quota del no gol e il gioco è fatto. Per conferma poi ho usato il calcolatore dutching e il tutto ridava. -
Limite puntata 7€.
Limitato anche qui, ci hanno messo meno di un mese a "beccarmi". PeccatoComunque si, giocandola così è un dutching a tutti gli effetti. Potete usare uno dei tanti calcolatori che trovate online
-
@marekforza ma se esce 1 e ng non si è scoperti??
-
@nellucci0 vince il NG
-
@balzo no dai troppo presto
-
@marekforza in ogni caso grazie della dritta... 3 euro con 10 di limite sono ottimi
-
@balzo giusto sono un pirla
-
@marekforza ma il calcolatore dutching dove lo trovo??
-
-
Grazie davvero
-
@balzo se stai messo meglio con i limiti su bwin, c'è la stessa maggiorate a 3,60. Con il 7,58 di planet e l' 1,75 di betfair c'è guadagno
-
@balzo anche io 7
-
-
per la cronoca anche se inserisco 1 euro su skybet mi dice importo massimo superato...ma è possibile???
-
@l13763m più che possibile è semplicemente Skybet.
Anche io di nuovo limitato a 1€ (quindi zero), l'ebbrezza di essere stato de-limitato è durata solo un giorno.
A meno ché raggiunto un certo importo di tot scommettitori su una maggiorata non chiudano i rubinetti... -
@phileas-fogg avrò usufruito forse di una o 2 maggiorate con limitazione a 25 euro...non ho fatto altro
-
@l13763m Io ho fatto la benvenuto ad Aprile e ho sfruttato una maggiorata sulla vittoria di Federer a Luglio. Due scommesse in totale.
-
Io invece da piu di 24h aspetto invano il mio prelievo sulla maggiorata di ieri:( ho gia pronta la mia foto col documento in mano XD
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet