[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@l13763m più che possibile è semplicemente Skybet.
Anche io di nuovo limitato a 1€ (quindi zero), l'ebbrezza di essere stato de-limitato è durata solo un giorno.
A meno ché raggiunto un certo importo di tot scommettitori su una maggiorata non chiudano i rubinetti... -
@phileas-fogg avrò usufruito forse di una o 2 maggiorate con limitazione a 25 euro...non ho fatto altro
-
@l13763m Io ho fatto la benvenuto ad Aprile e ho sfruttato una maggiorata sulla vittoria di Federer a Luglio. Due scommesse in totale.
-
Io invece da piu di 24h aspetto invano il mio prelievo sulla maggiorata di ieri:( ho gia pronta la mia foto col documento in mano XD
-
-
Io ho il limite a 22. Sono stato sfortunato con altri book ma skybet(per ora) mi ha graziato
-
Questo post è eliminato! -
Limite a 22 e altri 8 euro messi da parte
-
@m4rm3llat4 come l’hai sviluppata??
-
Non sto a casa ma riflettevo: la multipla è troppo maggiorata per non dare profitto. Qualcuno riesce a verificare se bancando tutte e tre le squadre non si riesce a tirarci su qùalcosa?
-
@marekforza Grazie!
mi hai anche fatto scoprire il magico mondo del dutching
(da questa frase si nota la mia niubbaggine estrema).
CiaoPS: SISAL è sceso a 6.10
-
@saferrot si ora verifica quello che ho scritto
-
mi potete dire se i calcoli sono giusti , non posso usare betfair sport ed exchange per la partita,
-
10 euro su skybet = 45 euro
-
6 euro su planet win (7,12) = 42,72 euro
stai a 16 euro puntanto a 2,67 -
andando su exchange di betflag la puntata del Nogoal sta a 1,74, 25 euro l'importo di bancata (18,25 di responsabilità)
Soluzioni
1 skybet 45 vinti = 10 - 6 - 25 = 4 euro di guadagno
2 planet win 42,72 vinti = 6 - 10 - 25 = 1,72 di guadagno
3 betflga 18,25 vinti = 10 - 6 = 2,25 di guadagnoi calcoli sono giusti o ho sbagliato ?? grazie
-
-
sono stato superlimitato.....2 euro.....mi dice importo superato piangooooooo
-
@angy83 Pensa che io ho giocato una sola maggiorata tra l'altro limitata a 25 euro e ieri ho scoperto che pure inserendo un euro di puntata mi dice "Importo massimo superato"...che pagliacciata!!!
-
@marekforza una dritta per il dutching calculator: gli importi che mi escono fuori sono decimali, non riesco a capirne il meccanismo
-
@skensy95 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marekforza una dritta per il dutching calculator: gli importi che mi escono fuori sono decimali, non riesco a capirne il meccanismo
Se vuoi usa questo, ha qualche imperfezione ma i calcoli vengono giusti e approssimati come preferisci
https://drive.google.com/file/d/1bKh4NJ7e23B5W_ZeghUSnv6VwyH5nnnz/view?usp=sharing -
Chiuderò presto il conto. Inutile tenerlo. Limitato a zero. È una presa per i fondelli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet