[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@l13763m idem. Non posso puntare ne sulla singola ne sulla tripla
-
@fraless io giocherei qualcos altro, tipo 20 euro, e farei un'pò di antigubbing, tipo punti-banchi 2-3 singole e fai un giro alla slot
-
@marekforza ahhah non sapevo dell'esistenza di sta cosa perdona
-
@andrea84 me too ho fatto solo la benvenuto e nient'altro. sarà per quello.
-
@tmbfc William scusa ma sei veramente di Varese?? Perché io conosco un William Costa di Brescia
-
@fabiobignolini aaaaaeeeee siamo all'abc del betting
-
si può sfruttare la maggiorata Nadal vincente Australian Open 2018 a quota 8?
-
Che burlona Skybet! Mi da che posso giocare altri 30 euro per la maggiorata. Ricarico e mi trovo che posso giocare solo 2 euro
-
Ragazzi qualcuno mi può dire se ho fatto bene? Solo per capire se ho capito il procedimento. Ho usato il file di @giovannirana
SkyBet 1+Goal 6€ a 4,50 --> 27€
Better X2+Goal 5€ a 5,25 --> 26,25 € (Non ho PlanetWin,e ieri la quota era 5,75)
BetfairS No Goal 15€ a 1,77 ---> 26,55€Grazie,voto positivamente il primo che mi risponde
-
@dazz1991 eri loggato?
-
@nonsoloninja non ho controllato le cifre, ma il procedimento è giusto
-
@marekforza in che senso?
-
ragazzi,scusate ma le maggiorate di willhiam hill e bwin...non sono mai sfruttabili?
-
@dazz1991 dove sta?
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza SKYBET tennis
-
@dazz1991 okok. Comunque non sfruttabile. Vincente no 1.12 su planet
-
Ciao, ho ricevuto questa da Skybet..
in esclusiva per te un'imperdibile Quote Extra;
Chelsea, Newcastle e Watford tutte vincenti a quota 12.00 invece di 5.8.... Posso farci qualcosa? Grazie -
ragazzi ma che ne direste se facessimo due discussioni separate come per le surebet, una in cui si postano solo le quote e una seconda di discussione vera e propria?
-
@ragnarǫk questa sì che è una ottima idea..mi arrivano 50 notifiche al giorno su questo thread
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet