[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc William scusa ma sei veramente di Varese?? Perché io conosco un William Costa di Brescia
-
@fabiobignolini aaaaaeeeee siamo all'abc del betting
-
si può sfruttare la maggiorata Nadal vincente Australian Open 2018 a quota 8?
-
Che burlona Skybet! Mi da che posso giocare altri 30 euro per la maggiorata. Ricarico e mi trovo che posso giocare solo 2 euro
-
Ragazzi qualcuno mi può dire se ho fatto bene? Solo per capire se ho capito il procedimento. Ho usato il file di @giovannirana
SkyBet 1+Goal 6€ a 4,50 --> 27€
Better X2+Goal 5€ a 5,25 --> 26,25 € (Non ho PlanetWin,e ieri la quota era 5,75)
BetfairS No Goal 15€ a 1,77 ---> 26,55€Grazie,voto positivamente il primo che mi risponde
-
@dazz1991 eri loggato?
-
@nonsoloninja non ho controllato le cifre, ma il procedimento è giusto
-
@marekforza in che senso?
-
ragazzi,scusate ma le maggiorate di willhiam hill e bwin...non sono mai sfruttabili?
-
@dazz1991 dove sta?
-
Questo post è eliminato! -
@ginogonza SKYBET tennis
-
@dazz1991 okok. Comunque non sfruttabile. Vincente no 1.12 su planet
-
Ciao, ho ricevuto questa da Skybet..
in esclusiva per te un'imperdibile Quote Extra;
Chelsea, Newcastle e Watford tutte vincenti a quota 12.00 invece di 5.8.... Posso farci qualcosa? Grazie -
ragazzi ma che ne direste se facessimo due discussioni separate come per le surebet, una in cui si postano solo le quote e una seconda di discussione vera e propria?
-
@ragnarǫk questa sì che è una ottima idea..mi arrivano 50 notifiche al giorno su questo thread
-
si anche secondo me è il caso di fare due discussioni
-
fate la proposta a chi amministra il post. Io ci sto
-
Io anche! A questo punto nell'altra discussione si inseriscono tutte le maggiorate, compreso WH, SKybet, Bwin o qualsiasi book che le faccia. Che dite?
-
@vane84 non sfruttabile, leggi il primo post
per la proposta delle due discussioni, ci penso. Magari si può tenere questo di discussione in generale per le maggiorate ed un altro per segnalazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet