[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ciao, ho ricevuto questa da Skybet..
in esclusiva per te un'imperdibile Quote Extra;
Chelsea, Newcastle e Watford tutte vincenti a quota 12.00 invece di 5.8.... Posso farci qualcosa? Grazie -
ragazzi ma che ne direste se facessimo due discussioni separate come per le surebet, una in cui si postano solo le quote e una seconda di discussione vera e propria?
-
@ragnarǫk questa sì che è una ottima idea..mi arrivano 50 notifiche al giorno su questo thread
-
si anche secondo me è il caso di fare due discussioni
-
fate la proposta a chi amministra il post. Io ci sto
-
Io anche! A questo punto nell'altra discussione si inseriscono tutte le maggiorate, compreso WH, SKybet, Bwin o qualsiasi book che le faccia. Che dite?
-
@vane84 non sfruttabile, leggi il primo post
per la proposta delle due discussioni, ci penso. Magari si può tenere questo di discussione in generale per le maggiorate ed un altro per segnalazione
-
Ciao, stavo cercando di bancare la maggiorata skybet Tottenham vs Everton e mi chiedevo se esistono dei bookmaker che permettono di giocare su una partita due esisti distinti in una multipla, ad esempio una squadra vince e no goal?
-
@electron1 motivo?
-
@electron1 leggi bene il primo post, scommettere in multipla due esiti non serve a nulla e anzi ti porterebbe a rimetterci. Devi cercare la combo complementare
ad ogni modo è sfruttabile con @1.92 su 888/unibet ecc
ora controllo planetsfruttabile con
planet @1.94 (1&NG) + bancata
unibet @1.92 + bancata -
@electron1 nessun bookmaker ti permette di puntare in una multipla due esiti della stessa partita. Per quello esistono le scommesse singole combo.
-
@balzo quindi:
Sky Bet a quota 4,50 1+gol
Unibet a quota 1,92 1+nogol
e bancare l'1 a 1,3A me con 6 € di limite vieni un quadagno di o +1,08€ o 28€! E possibile tutto questo divario??
-
@ruizio88 no, c'è qualcosa che non va. Probabilmente la casella delle commissioni, verifica ci sia "5.00%" o il numero insomma con il simbolo percentuale
-
@balzo mmm in realtà mi sono accorto che usando il combinatore è impostato su 2 bancate mentre qui ci troviamo con un contropunta...voi come avete calcolato gli importi?
-
@ruizio88 c'è l'excel da usare apposta al primo post
-
@balzo ah ecco mi era sfuggito! Grazie
-
@marekforza Ho trovato una maggiorata su skybet e volevo capire come bancarla. la maggiorata è Tottenham vs Everton con esito vittoria del Tottenham ed entrambe le squadre segnano maggiorata a 4.5
-
su unibet non trovo la combo 1+no gol...
-
@balzo credo proprio che creare una chat solo con le segnalazioni come suggerito sopra sia un ottima idea...
-
@electron1 vai indietro con i messaggi, l'ho postata ieri sera dopo le 21:00, poi ci sono state varie integrazioni, ora non so come stanno le quote verificale tu stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet