[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@balzo mmm in realtà mi sono accorto che usando il combinatore è impostato su 2 bancate mentre qui ci troviamo con un contropunta...voi come avete calcolato gli importi?
-
@ruizio88 c'è l'excel da usare apposta al primo post
-
@balzo ah ecco mi era sfuggito! Grazie
-
@marekforza Ho trovato una maggiorata su skybet e volevo capire come bancarla. la maggiorata è Tottenham vs Everton con esito vittoria del Tottenham ed entrambe le squadre segnano maggiorata a 4.5
-
su unibet non trovo la combo 1+no gol...
-
@balzo credo proprio che creare una chat solo con le segnalazioni come suggerito sopra sia un ottima idea...
-
@electron1 vai indietro con i messaggi, l'ho postata ieri sera dopo le 21:00, poi ci sono state varie integrazioni, ora non so come stanno le quote verificale tu stesso
-
@electron1 c'è scritto tutto pochi post sopra al tuo...
-
Questo post è eliminato! -
Ho cercato più in su ma non ho trovato risposta a questo mio dubbio:posso contropuntare il tottenham vince ed entrambe le squadre segnano" con la scommessa "Squadra di casa vince ed entrambe le squadre a segno NO" a quota 1.28 di unibet? non c'è guadagno ma mi sarebbe utile per terminare il rollover
-
@nonamesan2 è scritto anche nel post fissato in alto, comunque si
-
su skybet è presente la maggiorata sulla vittoria di Nadal agli Australian's Open...è possibile bancarla su betfair? non trovo la scheda
-
@marioooooo al momento non esiste quel mercato
-
@illyrianking in home nel riquadro giallo ben visibili!
-
@f1li73 grazie trovato
Per il city c'e' qualcosa? Di solito che book si usano per contropuntare (oltre a quelli indicati nel primo post)?
Pazienza e' la mia prima maggiorata, piu' che altro voglio capire bene il funzionamento.
Grazie -
mi sa che mi hanno definitivamente freddato. Anche questo non la posso giocare...
-
@willygames ma non si capisce bene quale criterio utilizzano per stabilire il limite max per ogni utente....io le prime avevo limite a 2€ e 6€, quella di ieri avevo 100€(non sfruttata per mancanza di tempo) e oggi sono di nuovo a 6€....boh
-
Maggiorata: Liverpool-Manchester City
Skybet:2+Goal @5,75
Leovegas: 2+NG (Sq.ospite vince senza subir goal:SI) a quota @5 Leovegas ha quote maggiore di Better e WH negli altri non ho visto tanto no ho cash
Betfair: 2 (bancata) @2,40 con oscillazioni a 2,42Purtroppo ho limite a 6€ ma resta minimamente sfruttabile.. (min 0.95 max 1,45)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet