[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ho giocato la maggiorata su skybet 5.75 , 2(no gol) 5.50 sempre su skybet e bancata su betfair 2.46 , limite 30 euro , profitto 6 euro:)
-
Chiuso il conto skybet. Limite a zero su tutte le maggiorate!...Grazie skybet ci vediamo fra 15 giorni!
-
@cicciobello Arriverai a zero come me! Chiuso il conto oggi!
-
@hackbeer Chiudendo e riaprendo il conto alzano i limiti? Oppure ridanno la benvenuto?
-
@mr-cricket sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito o meno con questo espediente
-
@mr-cricket Leggendo un pò ho visto che si cambia la situazione. C'è chi ha riavuto anche la benvenuto e ha limiti diversi. Sicuramente a me conviene cmq chiuderlo. Limite a zero è un conto inutilizzabile. Ho ricevuto tutti i bonus della benvenuto, ho fatto antigubbing vincendo oltre 200 euro sulle slot, l'unica cosa positiva di skybet che rimangono sono le maggiorate. Avere un conto così è come non averlo! Ci provo e vediamo come va!
-
@hackbeer Allora mi sa che ti seguo a ruota, tanto l'unica maggiorata l'ho fatta due giorni fa, in cui ho avuto inspiegabilmente il limite a 25€, ora è a 0 come al solito
-
@igna23 bravo, hai giocato l'ultima maggiorata
-
@hackbeer mi puoi dire i passaggi per chiudere il conto per favore?
-
@mr-cricket Così è solo un conto morto.
-
@danielleddu Vai in chat e te lo chiudono loro al volo. Se hai soldi sopra ti arriva l'accredito immediato su paypal. Basta che autorizzi l'operatore di chat a farlo e sei apposto!
-
Ragazzi per chiusura e riapertura ci sono le info alla fine del primo post
-
Questo post è eliminato! -
Ho appena provveduto alla chiusura del conto...limitato a zero dopo la prima maggiorata a 25 euro...praticamente inutilizzabile il conto!
-
Io ho riaperto il conto in qst gg oltre a non avermi dato il bonus benvenuto mi stanno dando problemi con un prelievo...ho mandato la foto col documento, vediamo che altro si inventano ora.. Inoltre giusto il tempo di fare una maggiorata e sono gia limitato a zero. Ho capito che é solo una perdita di tempo riaprire il conto qui
-
@ninja1994 a me per ora hanno rifiutato il selfie perché non si legge la carta d'identità (con le stesse ammaccature della copia che ho inviato).
Ho prenotato per oggi uno studio fotografico per fare lo scatto, vediamo che succede…
Anche sull'estratto conto richiestomi hanno fatto storie, ma vi torna che debba esserci scritto il numero della carta di credito? -
stavo ragionando sulle limitazioni, io ho notato di avere un -25% sul massimo da poter scommettere (basta puntare tipo 1000 E. sulla maggiorata senza loggarsi per scoprire il massimo, poi ripuntare una cifra oltre il prorpio credito dopo essersi loggati). Forse i miei alti limiti dipendono dal fatto che non ho mai prelevato?
-
@tmbfc Si! Come su Stanleybet. Non si deve leggere dietro il CVV.
-
@hackbeer Sì la copia della carta ok, ma sull'estratto conto che posso scaricare non c'è il numero della carta (né tanto meno il cvv)
-
@hackbeer ti spieghi meglio, please ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet