[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer ti spieghi meglio, please ?
-
@tmbfc Si anche perchè sugli estratti conto delle carte non lo mettono il numero per motivi di sicurezza. Sulla postepay compaiono gli asterischi e le ultime 4 cifre.
-
@hackbeer il problema è proprio lì. Skybet non mi ha accettato l'estratto conto perché non era presente il numero della carta (da coprire oscurando i numeri centrali)
-
@hackbeer ma il cvv non deve essere MAI visibile, per nessun caso al mondo !!!
-
@tmbfc ma la cosa bella é che, per chi usa postepay, credo non si possa proprio fare l'estratto conto online(ma solo uno screen dei movimenti). In quel caso uno come dovrebbe fare? Io, in passato, in caso di richiesta di estratto conto, ho sempre mostrato quello di 1 altra carta intestata a me (perché tanto l'estratto conto me lo chiedevano per attestare la residenza e non per la carta in se per se)
-
@tmbfc 888 mi fece penare 1 mese con una storia simile. Ho dovuto fare i salti mortali, perchè volevano un documento con 3 informazioni che mai vengono prodotte insieme. Alla fine gli avevo inviato due fogli, uno con movimento e nome e l'altro con nome e numero.
-
@linkin ho mandato lo screen giusto ieri a PlanetWin, mi hanno accettato quello per fortuna
Altrimenti credo che in posta in estratto cartaceo lo possano stampare -
@marekforza ho provato anche io e ho scoperto di avere ancora I limiti massimi (dopo 2 mesi di MAGGIORATE) ah neanche io ho mai prelevato perché sono più o meno a pari tra vincite e perdite... Vedremo per quanto dura...
-
@simosini aggiungo che non solo non ho mai prelevato, ma ho versato anche diverse volte, e questo a loro fa mooooolto piacere
-
@balzo in posta si lo stampano, ma sul loro estratto conto di sicuro non c'è l'indirizzo (e probabilmente neanche il nome e cognome dell'intestatario della carta)
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 a me per ora hanno rifiutato il selfie perché non si legge la carta d'identità (con le stesse ammaccature della copia che ho inviato).
Ho prenotato per oggi uno studio fotografico per fare lo scatto, vediamo che succede…
Anche sull'estratto conto richiestomi hanno fatto storie, ma vi torna che debba esserci scritto il numero della carta di credito?Grazie a [censored] a me al primo colpo l hanno accettato e oggi ho avuto i 300€ di prelievo. Ora li saluto perche avere i limiti a zero dopo una maggiorata dimostra quanto sono ridicoli
-
qual è la quota migliore per il city + no goal ? o city vince a 0
-
@marekforza anch'io non ho mai prelevato, ho versato un sacco di volte ma dopo 20 gioni e 3/4 maggiorate ho limiti a zero purtroppo. Ora il conto è a +270 perchè ho vinto la maggiorata del barcellona, l'unica vinta con loro. Ma sono sotto nel complesso con loro. Ho provato quello che dicevi prima, non loggato ho provato a scommettere sulla maggiorata di oggi ed accetta fino a 30€. Se inserisco 31 si azzera.
-
coi limiti a 7, si fanno giusto qualche euro, meglio di niente, tra l'altro con loro ho quasi sempre perso
-
@black io con 20 euro ne ho guadagnati solo 3 -.- mi sa che ho sbagliato qualcosa nella giocata
-
account sospeso da SkyBet e con una scommessa pendente da 330€, che devo fà secondo voi?
EDIT: chiedo a te visto che sei nel mezzo di questa bufera @TMBFC
-
@black posso chiederti come hai impostato la giocata?
-
@marekforza @simosini a parte le maggiorate, qualche scommessa "normale" l'avete fatta con skybet? thx
-
@willygames no !!!
-
@marekforza allora mi piacerebbe capire che ho fatto di così sbagliato, ho aperto il conto il 23/12 e dopo il bonus ho partecipato a 5 maggiorate vincendone solo 1 da loro e tutte le altre (incluso il bonus) perse... mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet