[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
account sospeso da SkyBet e con una scommessa pendente da 330€, che devo fà secondo voi?
EDIT: chiedo a te visto che sei nel mezzo di questa bufera @TMBFC
-
@black posso chiederti come hai impostato la giocata?
-
@marekforza @simosini a parte le maggiorate, qualche scommessa "normale" l'avete fatta con skybet? thx
-
@willygames no !!!
-
@marekforza allora mi piacerebbe capire che ho fatto di così sbagliato, ho aperto il conto il 23/12 e dopo il bonus ho partecipato a 5 maggiorate vincendone solo 1 da loro e tutte le altre (incluso il bonus) perse... mah
-
@willygames non lo so, sto cercando di capire. Io ho fatto la benvenuto (quella che ti dava un bonus di 20 euro a settimana per 5 settimane), ho avuto tutte le tranche tranne l'ultima (in chat mi hanno detto che era stata la solita decisione dell'ufficio ecc.ecc.). Tranne le prime 2 settimane, in cui ho scommesso anche qualche mia multipla e giocato a qualche slot (pochi euro e sempre vincente), poi ho giocato solo maggiorate (infatti credo mi abbiano tolto l'ultimo bonus per quello). Però devo dire che giocavo sempre ben oltre i 40 euro settimanali per qualificarsi. Ora sfrutto solo maggiorate (le altre quote sono sempre bassissime) e anche se su alcune ho limiti oltre 300 euro, non metto mai oltre i 100.
-
@coolcoroglio come da protocollo, solo che ho bancato a 2,32, per la cronaca comunque ai tempi io rinunciai alla fase 2, per non rischiare, visto che limitavano a tutti
-
@marekforza sicuramente hai avuto un atteggiamento più attento del mio...
-
Che quote avete reperito su questa maggiorata?
-
@spadoni81 uuuhhh questa è nuova !!!!
-
Ragazzi miglior quota per il 2+NG ?
-
@marshmello @4,95 better
-
Su betstars esistono queste combo? Perché non le trovo..
-
@marshmello devi cercare il mercato "manchester city vince a zero sì"
-
@dema 2+NG a 5,00 su betfair sp
-
@spadoni81 ma possiamo poi bancare su betfair giocandoci il 2+NG ?
-
@marshmello sarebbe meglio di no -----> betflag
-
@Marshmello @dema @marekforza ragazzi che limiti avete? io ed un mio amico limitati a 22€...
...puntati quindi 20 -----> profit medio 5€
-
@spadoni81 ottimo 22 euro di limite
-
@emanuel A me l'hanno sospeso pochi minuti dopo aver inserito i dati della carta nel conto appena riaperto. Li ho contattati per mail e mi hanno chiesto foto con documento in mano leggibile (facile…), estratto conto e fronte retro della carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet