[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@dino_ei il limite max per questa magg. è 500 euro, Perciò ha 100 euro. Quando c'è il limite a 50 hai 10 euro e quando il limite a 10 hai 2 euro. Non c'entra nulla la chat, i tuoi limiti sono che puoi giocare il 20% del limite generale.
-
@marekforza se dici che è così non posso che darti ragione, ma nelle precedenti maggiorate sono sicuro di aver avuto SEMPRE due o zero di limite. In ogni caso sto cercando un buon "vince senza subire goal NO" oppure "segna squadra ospite SI". Vi aggiorno se trovo qualcosa di interessante. Per ora solo quota 2.00 su bf sb per segna squadra ospite.
-
Chiedo se quote permettendo si potrebbe fare il ragionamento di @marekforza al contrario
1+Ng skybet
X2+ng su altro book
Gg altro book .....
Tot 3 puntate -
Per la maggiorata sullo United qualcuno ha trovato qualcosa di interessante? È l'unica su cui ho un limite di 25€
-
@Ninjandrea Niente,ho provato sia il classico vince a zero..Sia l'x2+no goal (con quota a 10,00 su Better) e goal(2,18 su LeoVegas)..ma niente nemmeno vicino,rating 88%
-
questa si copre anche con gol trasferta + 0-0
-
@willygames e c è guadagno?
-
@simosini non lo so, non ho controllato. Io ho limiti bassissimi
-
Io ho limite di puntata a 120, qualcosa mi dice che non è minimamente sfruttabile..
-
questa offerta non si riesce a sfruttare
-
@skensy95 allo stato attuale si potrebbe sfruttare col foglio excel se la bancata dello utd scendesse un pò.
-
Monaco-Nizza: Monaco vince ed entrambe segnano a 3.50!! al momento non credo sia sfruttabile
-
@valerius ora è a 3.75, qualcuno che possa dire se è sfruttabile?
-
su planetwin casa vince a 0 sta a 3.37 e dovrebbe essere la quota più alta, ma se non scende la quota per bancare non si riesce a trarne guadagno
-
@ragnarǫk se è casa vince a 0 nn serve bancare
-
è casa vince + gol su skybet, si che serve bancare
-
Questo post è eliminato! -
mi sa che ti conviene rileggerlo a te il primo post in alto
-
Sisi...hai ragione....ero convinto fosse “vince senza subire gol”
-
ragazzi vi prego, facciamo due discussioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet