[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Chiedo se quote permettendo si potrebbe fare il ragionamento di @marekforza al contrario
1+Ng skybet
X2+ng su altro book
Gg altro book .....
Tot 3 puntate -
Per la maggiorata sullo United qualcuno ha trovato qualcosa di interessante? È l'unica su cui ho un limite di 25€
-
@Ninjandrea Niente,ho provato sia il classico vince a zero..Sia l'x2+no goal (con quota a 10,00 su Better) e goal(2,18 su LeoVegas)..ma niente nemmeno vicino,rating 88%
-
questa si copre anche con gol trasferta + 0-0
-
@willygames e c è guadagno?
-
@simosini non lo so, non ho controllato. Io ho limiti bassissimi
-
Io ho limite di puntata a 120, qualcosa mi dice che non è minimamente sfruttabile..
-
questa offerta non si riesce a sfruttare
-
@skensy95 allo stato attuale si potrebbe sfruttare col foglio excel se la bancata dello utd scendesse un pò.
-
Monaco-Nizza: Monaco vince ed entrambe segnano a 3.50!! al momento non credo sia sfruttabile
-
@valerius ora è a 3.75, qualcuno che possa dire se è sfruttabile?
-
su planetwin casa vince a 0 sta a 3.37 e dovrebbe essere la quota più alta, ma se non scende la quota per bancare non si riesce a trarne guadagno
-
@ragnarǫk se è casa vince a 0 nn serve bancare
-
è casa vince + gol su skybet, si che serve bancare
-
Questo post è eliminato! -
mi sa che ti conviene rileggerlo a te il primo post in alto
-
Sisi...hai ragione....ero convinto fosse “vince senza subire gol”
-
ragazzi vi prego, facciamo due discussioni?
-
Confermo ragazzi occhio a non fare confusione, SERVE bancare in questo caso
comunque non sfruttabile, diventa sfruttabile con bancata intorno ai 1.75 ma non credo scenderà così tanto
-
Il Chelsea è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet