[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@valerius ora è a 3.75, qualcuno che possa dire se è sfruttabile?
-
su planetwin casa vince a 0 sta a 3.37 e dovrebbe essere la quota più alta, ma se non scende la quota per bancare non si riesce a trarne guadagno
-
@ragnarǫk se è casa vince a 0 nn serve bancare
-
è casa vince + gol su skybet, si che serve bancare
-
Questo post è eliminato! -
mi sa che ti conviene rileggerlo a te il primo post in alto
-
Sisi...hai ragione....ero convinto fosse “vince senza subire gol”
-
ragazzi vi prego, facciamo due discussioni?
-
Confermo ragazzi occhio a non fare confusione, SERVE bancare in questo caso
comunque non sfruttabile, diventa sfruttabile con bancata intorno ai 1.75 ma non credo scenderà così tanto
-
Il Chelsea è sfruttabile?
-
@sim1985 Fa Cup Chelsea - Norwich Maggiorata Skybet : Chelsea vince senza subire goal : 2.25 Sisal : Casa Vince a 0 NO : 1.98
grazie a @SMATT78CZ
-
@sim1985 con 100 puntati ci fai 11 o 12 euro
-
@dema se dovete muovere dei sodi da altri book, poco in attivo c'è l'opposto su:
Intralot : 1.83
GoldBet: 1.81
Betfair : 1.8 -
Su questa ho il limite a 500 euro... mi che è l'ultima volta
-
@jakos90 la cosa stupenda è che Sisal non si muove
la cosa negativa è che skybet mi ha fatto puntare solo 25 euro -
@smatt78cz io ho appena riaperto dopo essere stato limitato. Su questa avevo limiti a 120 ed è la quarta che gioco.
Dalla prossima tornerò limitato ma tanto con skybet ho da sempre un rapporto complicato di chiusure e riaperture ahah -
@allyourbases anche se fosse l'ultima ...chiudi alla grande
-
per la prima volta sisal mi ha mandato la puntata in accettazione (poi accettata), è mai successo?
-
Per chi ha bisogno di pulire anche su betaland vince a 0 casa No è a 1.90
-
@allyourbases io te lo dico per correttezza ma occhio a depositare grandi cifre, io sulla prima dopo riapertura avevo limiti a 500 ed era sfruttabile. Deposito quindi 300 per puntarli e i limiti dopo deposito mi calano paurosamente.
Lo dico per informazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet