[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@protec20 l'ho notato pure io, domani immagino che troveranno il cadavere del quotista invece
-
@protec20 l'hanno tolto.. non lo trovo nemmeno io..
-
Cercavo anch'io, l' hanno tolto...
-
Stavo per puntare
-
@protec20 pure io, che [censored]...
-
@kalos sarebbe stata la mia prima maggiorata...sn iscritto da 1 mese e mezzo, quando nn sfruttabili, quando limiti troppo bassi, nn sn mai riuscito a beccare una
-
@protec20 pazienza dai, non è facile beccarle subito...
-
@kalos avevo limite a 100....erano 11€....quanto avrei dovuto puntare secondo te???
-
@protec20 su skybet?
-
@kalos si
-
@protec20 boh...80...
-
spero che domani si possa trovar qualche quota più profittevole, mannaggia...
-
Per chi è ancora sveglio magari pensando a quanto era bona una vecchia compagna del liceo, vi segnalo che quel quotista mattacchione di sisal non è ancora stato arrestato e dunque la quota del chelsea vincente a 0 no è ritornata lì a 1,98...
-
da super ignorante su intralot si trova sotto la voce vincente a 0 casa?
-
Ragazzi quindi confermate basta puntare la maggiorata e Casa vincente a 0 NO su sisal @1.98? senza bancare giusto?
-
@Skensy95 Si esatto
-
Ma sono i 14 euro più facili della mia vita! (ci pago l'abbonamento a ninjabet )
-
@skensy95 xke 14?? A quanto hai il limite?
-
questa del chelsea con sisal non si banca?? Ancora non ci ho capito nulla... ok scusate ho letto sopra, pardon,...sto dormendo...!!
Grazie!! ho piazzato quella su sisal ma adesso skybet è in manutenzione ahhaha!! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet