[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mourinho90 Scusa se te lo chiedo. Perchè? Usate Betflag per bancare e sfruttate lo sport di Betfair per la contropunta casa+gg @4,80. Non è meglio anche per voi? Le quote sono uguali per tutti mica godo di un privilegio diverso io! Scheda TUTTI I MERCATI di Sport Betfair
-
@hackbeer Si ma ci sono dei limiti che non andrebbero a darti una vincita soddisfacente, tanto vale perdere qualche euro, ma farla altrove. Anche perchè se domani esce una promo dove si richiede l'exchange su betfair, si è bloccati. Ma ripeto, di convenire conviene certo, ma ognuno decide per se.
-
@mourinho90 Si certo quello poi stà a te decidere! Cmq è una partita. Non banchi nessuna scommessa dell'Italia su Betfair e stai apposto. Se hai limiti bassi certo è un pò un problema. Ok! Ciao e scusate.
-
Parziale/finale si banca istantaneamente a 2.72
-
@gianvi97 Se è su Betfair quale è la voce esattamente? Grazie.
-
@hackbeer https://www.betfair.it/exchange/plus/football/market/1.136587772
Italia/Italia
-
@gianvi97 Scusami! Non capisco però questa bancata italia/italia. Se per esempio l'italia vince al primo tempo bene sul book e male su betfair. Ma se la svezia pareggia al secondo tempo male sul book e bene su betfair. Ma comunque in entrambi i casi in ognuno dei due bookmaker ho perso almeno una giocata.
-
@hackbeer No, la giocata è unica: se al primo tempo vince l'italia, non hai perso quella su betfair fino a che non finisce il secondo tempo, così come non hai vinto quella sul book. Si chiama 1°tempo/finale, non 1° tempo e basta.
-
Su betfair la bancata dell'Italia vincente primo tempo/finale è sempre a quota altissima, voi cosa consigliate di fare? Rischiare la bancata non abbinata o aspettare che ci sia liquidità?
-
@passenger Grazie...ok! E' che scritta cosi, sembra proprio parziale/finale 1°tempo/2°secondo tempo. Ossia due scommesse separate su betfair. Invece come tu mi hai spiegato il finale è il prolungamento della condizione del primo tempo. Italia vincente prilmo tempo anche se pareggia o perde addirittura il secondo tempo la condizione si verifica comunque nel finale di gara. Perdendo cmq sul book ovviamente. Grazie della spiegazione.
-
Non l'ho ancora capita bene ma giuro che mi applicherò! ahahhahaha
-
scusate, non avendo account betflag ..
posso comunque piazzare su skybet la scommessa di italia vincente senza subire gol a 3.5
poi su sportyes vedo "ESITO FINALE 1X2 + GOAL/NOGOA" con 1+g a 4,6
banco a 1,57 la vittoria italia
in questo modo il foglio di calcolo per 10€ ad esempio mi stima sui 5,5€ di guadagno di media ... ho compilato tutto correttamente? in particolare la puntata su sportyes? -
scusate la domanda ma non riesco a capire: se io punto su betfair sportbook "Vincente A 0 Squadra Casa: Nessuno" vinco se l'italia vince ma subisce gol, e perdo se invece vince non subendo gol.
Ma cosa succede se vince la svezia o finisce in pareggio? mi pare strano che io vinca lo stesso, direi che devo coprirmi in qualche altro modo.
Lo chiedo perché vorrei capire passo passo tutte le puntate/bancate da fare per provare a guadagnare dalla quota di 3,5 skybet "italia vince senza subire gol".
Scusate ma è la prima del genere che faccio e la discussione mi appare poco chiara -
@nando ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
vince la svezia o finisce in pareggio? mi pare strano che io vinca lo stesso, direi che devo coprirmi
vedi quel "nessuno" come un "no" (è tradotto male)
vincente a 0 squadra casa: no
vuol dire che l'italia non vince "n a 0"L'italia vince 2 a 1? non ha vinto a 0
l'italia pareggia 1 a 1? non ha vinto a 0.
L'italia perde? Non ha vinto a 0. -
@balzo Ma soprattutto l'Italia non va al Mondiale
-
@balzo no ragazzi l'italia intanto DEVE VINCERE, e poi si vede se subisce gol oppure no
-
vince A 0 squadra casa vuol dire che vince l'italia senza subire gol, adesso se tu metti nessuno e come se bancassi l'italia vince a 0, ovvero copri tutti i risultati che non sono una vittoria dell'italia senza subire gol, corretto?
-
@TMBFC @nando
Avete ragione, era solo a scopo didattico
Se l'italia non passa sai quante promo in meno quest'estate? -
@chomp96 Che poi "Nessuno" è semplicemente un errore di (penso) traduzione. Ogni volta che vedete Nessuno, significa NO
-
@tmbfc si si, infatti da mobile è scritto come "no" mentre da web come "nessuno"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet