[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Non l'ho ancora capita bene ma giuro che mi applicherò! ahahhahaha
-
scusate, non avendo account betflag ..
posso comunque piazzare su skybet la scommessa di italia vincente senza subire gol a 3.5
poi su sportyes vedo "ESITO FINALE 1X2 + GOAL/NOGOA" con 1+g a 4,6
banco a 1,57 la vittoria italia
in questo modo il foglio di calcolo per 10€ ad esempio mi stima sui 5,5€ di guadagno di media ... ho compilato tutto correttamente? in particolare la puntata su sportyes? -
scusate la domanda ma non riesco a capire: se io punto su betfair sportbook "Vincente A 0 Squadra Casa: Nessuno" vinco se l'italia vince ma subisce gol, e perdo se invece vince non subendo gol.
Ma cosa succede se vince la svezia o finisce in pareggio? mi pare strano che io vinca lo stesso, direi che devo coprirmi in qualche altro modo.
Lo chiedo perché vorrei capire passo passo tutte le puntate/bancate da fare per provare a guadagnare dalla quota di 3,5 skybet "italia vince senza subire gol".
Scusate ma è la prima del genere che faccio e la discussione mi appare poco chiara -
@nando ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
vince la svezia o finisce in pareggio? mi pare strano che io vinca lo stesso, direi che devo coprirmi
vedi quel "nessuno" come un "no" (è tradotto male)
vincente a 0 squadra casa: no
vuol dire che l'italia non vince "n a 0"L'italia vince 2 a 1? non ha vinto a 0
l'italia pareggia 1 a 1? non ha vinto a 0.
L'italia perde? Non ha vinto a 0. -
@balzo Ma soprattutto l'Italia non va al Mondiale
-
@balzo no ragazzi l'italia intanto DEVE VINCERE, e poi si vede se subisce gol oppure no
-
vince A 0 squadra casa vuol dire che vince l'italia senza subire gol, adesso se tu metti nessuno e come se bancassi l'italia vince a 0, ovvero copri tutti i risultati che non sono una vittoria dell'italia senza subire gol, corretto?
-
@TMBFC @nando
Avete ragione, era solo a scopo didattico
Se l'italia non passa sai quante promo in meno quest'estate? -
@chomp96 Che poi "Nessuno" è semplicemente un errore di (penso) traduzione. Ogni volta che vedete Nessuno, significa NO
-
@tmbfc si si, infatti da mobile è scritto come "no" mentre da web come "nessuno"
-
@balzo Ci tocca aprire i conti sui vari Sisal e Better svedesi
-
@tmbfc già, mi toccherebbe chiuderli e riaprirli per l'ennesima volta sperando nella benvenuto
-
ragazzi in chat mi hanno detto ben altro, attenzione
-
@nando abbiamo già testato più volte. Anche perché altrimenti sarebbero quote completamente sballate. La dicitura NESSUNO confonde perfino gli operatori in chat
Altrimenti anche segnano entrambe le squadre che segnerà NESSUNO sarebbe 0-0, invece è NO GOL -
@nando ti basta sapere che ieri ho vinto su betfair scommettendo sulla partita svizzera-irlanda (terminata 0-0) e su cui ho scommesso: "vincente casa a 0= nessuna"?
É così ragazzi, inutile farsi 1000 paranoie. -
quindi col mio limite fortunello a 36 mi state dicendo che punto 36 su skybet a 3,5, 73 su betfair a 1,72 e mi ficco in saccoccia 16/17 euro indipendentemente da qualsiasi risultato stasera e da quello che dice in chat il buon Agostino?
-
@nando yes
-
@nando dimmi come fai ad avere limite a 36, ti prego
-
@balzo non ho idea: appena iscritto (una settimana fa) era a 25, ieri sera ho provato ed era 18 e oggi 36. Capace che ora che metto i dindi su betfair e vado a scommettere me lo abbassano a 2, chissà
-
@nando oddio è raddoppiato anche a me!
Ieri avevo 5 e l'avevo snobbata perchè non valeva la pena, ora mi trovo 10.. Ottimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet