[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc si si, infatti da mobile è scritto come "no" mentre da web come "nessuno"
-
@balzo Ci tocca aprire i conti sui vari Sisal e Better svedesi
-
@tmbfc già, mi toccherebbe chiuderli e riaprirli per l'ennesima volta sperando nella benvenuto
-
ragazzi in chat mi hanno detto ben altro, attenzione
-
@nando abbiamo già testato più volte. Anche perché altrimenti sarebbero quote completamente sballate. La dicitura NESSUNO confonde perfino gli operatori in chat
Altrimenti anche segnano entrambe le squadre che segnerà NESSUNO sarebbe 0-0, invece è NO GOL -
@nando ti basta sapere che ieri ho vinto su betfair scommettendo sulla partita svizzera-irlanda (terminata 0-0) e su cui ho scommesso: "vincente casa a 0= nessuna"?
É così ragazzi, inutile farsi 1000 paranoie. -
quindi col mio limite fortunello a 36 mi state dicendo che punto 36 su skybet a 3,5, 73 su betfair a 1,72 e mi ficco in saccoccia 16/17 euro indipendentemente da qualsiasi risultato stasera e da quello che dice in chat il buon Agostino?
-
@nando yes
-
@nando dimmi come fai ad avere limite a 36, ti prego
-
@balzo non ho idea: appena iscritto (una settimana fa) era a 25, ieri sera ho provato ed era 18 e oggi 36. Capace che ora che metto i dindi su betfair e vado a scommettere me lo abbassano a 2, chissà
-
@nando oddio è raddoppiato anche a me!
Ieri avevo 5 e l'avevo snobbata perchè non valeva la pena, ora mi trovo 10.. Ottimo! -
ragazzi riguardo invece la maggiorata a quota 4?
-
@costawilliam devi bancare su batfair italia/italia(primo tempo/fine partita), al momento le quote per bancare non ci sono ma se banchi impostando tu la quota a 2,7 o giù di li non dovresti rischiare molto la bancata non abbianata.
-
Io ho avuto un incremento dell'∞%. Da 0€ a 2€ su entrambe le maggiorate
-
@tmbfc
-
Ragazzi, a me skybet permette di giocarle di nuovo entrambe con gli stessi limiti! Ovviamente non mi sono fatto scappare l'opportunità xD
-
@chomp96 al momento la quota da bancare è 4.1, perchè se impostiamo 2.7 non dovremmo rischiare?
-
@cicciobello perché molto probabilmente ci sarà qualcuno che vorrà puntare ad una quota più alta di quella attuale e quindi coprirà la tua bancata.
-
Ho una domanda: su Betfair si può bancare su una partita su cui ho già fatto una scommessa "normale"?
Ho fatto la maggiorata su skybet "italia vince senza subire goal" e la contropuntata su betfair "vince A 0 squadra casa: nessuno" ma vorrei fare anche la maggiorata su skybet "italia vince primo e secondo tempo" e bancare su betfair (quando la quota si abbasserà), è fattibile? -
@linkin approfittato anche io di nuovo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet