[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@harry ha l'età, se si infortuna?
-
@marekforza Io sarei più scontento per lui che per la giocata persa
-
Dai, adesso dobbiamo solo sperare che Chung vinca almeno un set! Così ci teniamo buona skybet e saremo tutti felici e contenti
-
@antani sei comunque scoperto, poi non succede buon per te, ma è comunque una scommessa
-
@marekforza si vero anche questo.....vorrà dire che ho fatto la ca...ta e chiederò i danni a Roger!
-
torniamo a noi: qualche buon rating per la promo betfair?
-
raga ma hanno chiuso il mercato feder vince a 3 no su betfair?
-
@harry io qualche euro su Chung 3 a 0 lo metterei....
-
@marekforza No no io mi sono coperto bene, era per dire xD
@linkin va che secondo me finisce al quinto e vince pure Chung, è veramente in gamba il ragazzo e sembra avere pure un'ottima tenuta mentale (al contrario di Zverev, Kyrgios e compagnia bella) -
@simosini 0-3 non 3 a 0 attento
-
@marekforza mi sa che hanno chiuso il mercato io non lo vedo
-
@antani ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@linkin Io registrato oggi pomeriggio, lo aspettavo minimo per domani e me lo sono ritrovato lì mentre piazzavo questa giocata
Appunto, perciò io credo che non lo avrò visto che la mia prima scommessa è stata giocata 2 giorni fa (ma vabbè lo avevo messo in conto visto che "in teoria" non mi spettava xD )
-
@simosini Chung 3-0 lo danno a 15.0.....con pochissimi euro copro l'eventualità....
-
@harry esatto e così nn ci pensi più...
-
@ninjigi no è 3 a 0 per coprire la puntata di Harry su wh
-
Qualcuno ha trovato qualcosa di buono sulla maggiorata di pescara-perugia?
-
@simosini ops, avevo capito per wh, sorry
-
@Antani ti funziona skybet ? scusa eri l'unico on line ..
-
@profj94 a me funziona....
-
@harry cerco di accedere e non riesco . ero fuori con amici . entro a casa e vedo che è uscita una maggiorata frofittevole aggiunta alla benvenuto e non mi va . che tu sappia è ancora attiva ? mi guardi please
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet