[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Confermo nulla bet365.
-
@marekforza sarebbe bello un +85. Mi accontento di un -0, però
-
Bet365 mi ha rimborsato la puntata speriamo che skybet faccia lo stesso o sono c.... Amari
-
@marekforza bet365 ci ha rimborsati.
-
Ragazzi federer comunque vada non ha vinto al 3° set, quindi di sicuro skybet non la da vinta.
Secondo me, però, non la rimborsa neanche. -
@linkin pure secondo me. 37 euro persi.
-
Siete troppo pessimisti.
Per me si sbanca -
@linkin tranquilli la giocata va a rimborso anche nell'altro sito dove avete scommesso che Chung vince un set. praticamente +0
-
@user2222 sei fortunato. Ame solo con skybet, sarebbero 50 euro persi. Considera che su questa partita ho anche altre 3 scommesse in corso (unibet e stanleybet) tutte contropuntate su bet365!! Sarebbe una perdita totale di 122 euro
-
Anche su betfair mi é tornata la responsabilita ... per forza di cose skybet deve rimborsare la partita in caso non si gioca il terzo set .
-
@tmbfc guarda che 365 ha già rimborsato eh.... come fai a sbancare?? secondo te skybet la da come vinta? AL MASSIMO la da come rimborsata, ma non ci credo affatto.
-
OMG, io non avevo solo skybet, avevo 240€ puntati su quella scommessa! Paura adesso mi devo leggere che è successo
-
@user2222 il problema è se la da persa skybet ! Non C'è più la contropuntata e si rischia di andare sotto .
-
@vagabondo sono nella tua stessa situazione.
-
Estratto dal regolamento.
RISULTATO ESATTO [SET BETTING A 5]
La scommessa consiste nel pronosticare l'esatto punteggio (espresso in set) con il quale terminerà l'incontro. Se un tennista si ritira prima di scendere in campo o durante l'incontro, le scommesse accettate sul set betting saranno rimborsate. Questo mercato è relativo alle sole partite giocate al meglio dei 5 set.Esempio: Federer-Murray 6-3 6-4 5-7 2-6 6-4. Selezione vincente: Federer 3-2.
-
SU betfair sportbook è ancora non conclusa mi sembra
-
Quella su wh entrambi vincono un set secondo voi sarà rimborsata?
-
Ok skybet rimborsa ragazzi
-
Mi pare chiaro che debba essere rimborsata a meno che non si attacchino a qualche altro cavillo essendo maggiorata
-
@vagabondo su Exchange ha gia refertato e rimborsato .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet