[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@profj94 ah ok perfetto, buono a sapersi
-
Maggiorata:Chievo-Juventus
SkyBet: 2+Goal @ 5,50
BetfairSport 2+No Goal @ 2,10
Betfair Bancata :2 @1,40@Profj94 Cosi?
-
@nonsoloninja giusta è giusta . se le quote le hai inserite giuste va bene ... guadagno 6 , 7 euro
-
Questo post è eliminato! -
Su betfair 2+nogoal scesa a 2,il guadagno complessivo è molto più basso...
-
su planetwin365 trasf. vince a 0 a 2.11
-
raga il 2 + no goal tranne in planet yin piu profittevole dove si trova ? will , sisal e betstar male male
-
@nonsoloninja così è il top per farsi limitare su bf...
-
@black Si infatti non l'ho giocata
-
Scusate ma Vince ed entrambe le squadre segnano è coperto anche da Squadra Vincente a 0 SI + la bancata della squadra?
-
@walt9
Si. Perché vince a 0 si è come dire vince senza subire goal..quindi 2+NG
Quindi avresti 2+GG della maggiotata ...2+NG.... Più la bancata sul 2..Hai trovato quote alte?
-
Mi sa che con i 37 su Federer sia arrivato al capolinea con le maggiorate. 2 sul tennis e 6 sulla juve. Almeno fosse stata refertata stamani
-
@nonsoloninja Eh no, massimo che ho trovato è 1.95 su GiocoDigitale e su Better
-
Ho trovato su Betflag
E questo
Sono confuso
E' valido il 2+NOGOAL SI a 2.1 sopra? QUal è la differenza? -
C'è la maggiorata su Federer ma non mi pare sfruttabile. Sto cercando le combinazioni più strane ma non se ne cava nulla
-
SKYBET Caroline Wozniacki @3
BETFAIRSPORT-WH Simona Halep @1.66
-
Maggiorata Federer: Col limite a 7, con il giro che ho trovato, se ne cavano 2 euro. Non ne vale nemmeno la pena
-
Limite a 2€. Basta,gioco una schedina normale..
-
io ho appena finito di parlare in chat con un'operatrice con la quale mi lamentavo del fatto che non mi consentivano piu' di giocare le maggiorate e minacciavo di chiudere il conto...non mi neanche fatto finito di scrivere che che mi risponde .. il conto e' stato chiuso!!!...........mi ha distrutto moralmente!!
-
@miky5181 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
io ho appena finito di parlare in chat con un'operatrice con la quale mi lamentavo del fatto che non mi consentivano piu' di giocare le maggiorate e minacciavo di chiudere il conto...non mi neanche fatto finito di scrivere che che mi risponde .. il conto e' stato chiuso!!!...........mi ha distrutto moralmente!!
Sono dei terroristi quelli di Skybet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet