[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@chomp96 ok rileggendo i messaggi ho capito il senso. E' un po contorto in effetti
-
@cheesburger " >>Stai puntando € 102,0 alla quota equivalente di >> (CIFRA) su "VINCE" "
il valore CIFRA da cosa viene calcolato? -
@c-danny7 la quota che calcola è guadagno minimo/puntate totali
-
A chiunque possa interessare, adesso 1°tempo/finale dell'Italia si banca a 2.6
-
@c-danny7 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@cheesburger " >>Stai puntando € 102,0 alla quota equivalente di >> (CIFRA) su "VINCE" "
il valore CIFRA da cosa viene calcolato?come dice il Dott. @balzo
-
Io che non ho ancora betflag non posso sfruttare la promo "Italia vince senza subire goal" giusto?
-
@familygabri Puoi.
Devi puntare No @1.75 su questo mercato di Betfair -
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
A chiunque possa interessare, adesso 1°tempo/finale dell'Italia si banca a 2.6
mi se che è durata poco ora è a 4,1
-
@marioooooo Proponila comunque, ora non c'è liquidità ma essendo 2.6 già alta te l'abbinano in non troppo tempo
-
@TMBFC perfetto, grazie mille
-
Aiuto! Ho inserito gli importi nel foglio di calcolo del primo messaggio e mi esce un passivo di 14€
-
@poppo-rocknroll quale delle due stai facendo?
-
@balzo Italia vince senza subire goal a 3,50 su skybet, Italia vince subendo goal a 1,83 su betstars e bancando l'italia su Betfair
-
@poppo-rocknroll in questo caso ti conviene coprirti su betfair sportbook.
Apri betfair e cerca "VINCENTE A ZERO SQUADRA CASA: NO".
Questa puntata da sola copre vittorie dell'italia subendo goal, ma anche pareggio e sconfitta.
Apri il normale calcolatore punta-punta, metti le quote e vedi come va -
@balzo mi dà un utile di 10 €! E' sufficiente, vero? Ho un bonus di betfair di 10 € sullo sportbook, dici che viene intaccato?
-
@poppo-rocknroll dipende dalla quota minima del bonus. Se è 1.5 bene, te ne sbarazzi se è superiore resta lì e lo dovrai giocare a parte
ammazza non male 10€ di utile, hai limite a 36 anche tu? -
@balzo no, ho limite a 18€...ma se mi fai questa domanda mi fai ritornare i dubbi hahaha
Ricapitolo: 18€ a quota 3.5 su Skybet, 35€ su betfair sportbook vincente A 0 Squadra Casa NO quotato a 1,80...con queste quote il punta-punta mi dà 10 € di utile -
@poppo-rocknroll nono tutto corretto, è aumentata la quota su betfair stava a 1.70-1.75
io l'ho scommessa dopo pranzo a 1.72 -
quanto avete come puntata massima su "napoli vince ed entrambe le squadre segnano"? senza fare login risulta 10 (e oggi l'italia risultava 50), dopo aver fatto login io sono limitato a 7 (e oggi sull'italia ero limitato a 36)
-
@nando io a 2 quelle sull'italia erano a 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet