[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nando io a 2 quelle sull'italia erano a 10
-
Io sul Napoli ho 0 (come le settimane scorse), sull'Italia sono riuscito a piazzare 2€ per ogni maggiorata, soldoni a palate.
-
@giovannirana anche io 2. Certo che poveracci questi di skybet..con tutto quello che hanno vinto questa sera si permettono pure di mettere limiti di 2 euro..
-
Ieri sera senza fare login l'italia mi pare fosse a 50 ma a me, facendo login, a 18. Oggi invece raddoppiata a 36. Ad altri è passata da 5 a 10: spero che domani venga raddoppiata anche questa, chissà
-
@nando su quelle dell'Italia ero a 18 (giocate tutte e 2 e per 2 giorni consecutivi per un totale di 31 euro puliti di guadagno), su quella del Napoli anche mettendo 1 euro esce massimo superato
-
che [censored], adesso che avevo imparato a coprirle con un semplice punta-punta me le tolgono
-
@linkin ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@giovannirana anche io 2. Certo che poveracci questi di skybet..con tutto quello che hanno vinto questa sera si permettono pure di mettere limiti di 2 euro..
Io ho perso solo oggi 72 euro puliti e mi hanno abbassato a 0...vergognosi
-
@linkin appunto, si sono fatti una montagna di soldi sull'Italia
-
@nando comunque questa sul Napoli non era possibile coprirla con un semplice punta-punta xD
-
Cioè io che ho 7€ come limite sono fortunato?
-
@ginogonza si...
-
Anche io oggi limitato a 7 sul Napoli. Fino ad oggi limite a 18. Ho parlato con l'assistenza in chat. Cambiano le quote a seconda delle promo (risposta scontata). Comunque ho giocato la promo Napoli+GG Skybet @5,0 vs Napoli+NG Bet365 @2,87. Bancata BFS @1,53. Guadagno poco più di 3€.
-
@hackbeer e se il Napoli non vince? Credo che perdi entrambe le giocate...
-
@linkin come mai questa del napoli non è possibile coprirla come abbiamo appena fatto con quella dell'italia?
-
@yomi91 perchè in questa del Napoli devono segnare entrambe. (Quindi non potrai mai coprirla con 1 unica giocata)
In quelle uguali a quella dell'Italia, invece, si puo fare perché una delle due non deve subire gol (e quindi puoi coprirti con il vincente a 0: no" -
in realtà il "vincente a zero NO" copre anche se vince subendo gol, quindi non cambia nulla. Per ora però su betfair sportbook non c'è
-
@linkin invece sì, almeno su giocodigitale. Proprio oggi ho chiesto e mi hanno mandato una mail con scritto testualmente:
Vincente a Zero Casa Sì (vincente se la squadra di casa vince e non subisce reti; perdente in caso di non vittoria oppure di vittoria con gol subito).
Vincente a Zero Casa No (vincente se la squadra di casa non vince o vince subendo almeno una rete; perdente in caso di vittoria senza subire reti). -
Bilancio di un mese di quote extra Skybet... 0 vittorie sul book (e ho detto tutto...)
-
quindi cosa si può fare su questa del napoli a quota 5?
-
@nando anche io 36 oggi e 7 su Nap-Mil
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet