[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@linkin come mai questa del napoli non è possibile coprirla come abbiamo appena fatto con quella dell'italia?
-
@yomi91 perchè in questa del Napoli devono segnare entrambe. (Quindi non potrai mai coprirla con 1 unica giocata)
In quelle uguali a quella dell'Italia, invece, si puo fare perché una delle due non deve subire gol (e quindi puoi coprirti con il vincente a 0: no" -
in realtà il "vincente a zero NO" copre anche se vince subendo gol, quindi non cambia nulla. Per ora però su betfair sportbook non c'è
-
@linkin invece sì, almeno su giocodigitale. Proprio oggi ho chiesto e mi hanno mandato una mail con scritto testualmente:
Vincente a Zero Casa Sì (vincente se la squadra di casa vince e non subisce reti; perdente in caso di non vittoria oppure di vittoria con gol subito).
Vincente a Zero Casa No (vincente se la squadra di casa non vince o vince subendo almeno una rete; perdente in caso di vittoria senza subire reti). -
Bilancio di un mese di quote extra Skybet... 0 vittorie sul book (e ho detto tutto...)
-
quindi cosa si può fare su questa del napoli a quota 5?
-
@nando anche io 36 oggi e 7 su Nap-Mil
-
@eldorado333 zero perché non ne hai giocata nessuna o perché - come immagino - si sono fatti una barca di soldi con queste quote maggiorate?
-
@gianab quanto ti fa puntare skybet? la strategia più semplice è giocare il napoli a 5 e inserire le quote nel calcolatore punta-punta della scommessa "Vincente a Zero Casa No" su giocodigitale, o l'equivalente su betfair sportbook. Aspetta la conferma di chi è più esperto, ma dovrebbe essere corretto.
Oltre a questo c'è anche una strategia più complessa che fa guadagnare un pochino di più ma prevede oltre a questo anche di bancare il risultato: per questo non so esserti di aiuto. -
@nando ne ho giocate 6-7 in tutto e le ho sempre perse. In compenso sul Napoli sono limitato a 0
Con me hanno sempre e solo guadagnato -
@eldorado333 davvero non riesco a capire la logica dietro la loro limitazione di un povero pirl@ che continua a regalargli soldi...
Comunque sto arrivando: prime due perse e terza limitato a 7 -
@gianab leggi il primo post.
Ad ogni modo, è ancora troppo presto. Aspettate un paio di giorni per vedere come quotano betfair & co -
Ragazzi se avete contropuntato 1+gg su bet365 dell’Italia per sfruttare la maggiorata di Skybet dovete controllare nella casella dei messaggi di bet365 perché troverete un bonus relativo alla promozione “0-0 rimborso in caso di parità “ (dato che la partita è terminata 0-0). Sarà un bonus pari alla puntata fatta!
Piccola magra consolazione per questa serata azzurra devastante! -
dopo 3 puntate perse su skybet limitato a 10€.
sul napoli ho trovato queste quote, è corretto il calcolo?
grazie
-
@brunell0 quindi quanto punti sul napoli? 10 oppure 30 come dallo schema?
-
@nando facendola adesso dovrei per forza puntare 10, provo ad aspettare se mi cambiano i limiti, ammesso che il calcolo è corretto!!
ps. secondo voi si possono ripetere le scommesse + volte in giorni diversi?
-
@nemesis1974 Infatti ho bancato la vittoria su Betfair. Profitto garantito cmq vada sono circa 3€
-
@nando non capisco la tua logica..
Quella di skybet è: "Napoli vince ed entrambe le squadre segnano" (Quindi 2-1; 3-1; 4-2 ecc)
Se giochi: "Vincente a 0 no" e la partita finisce 3-0 per il Napoli..non ti pare che le perderai entrambe? -
importa massimo superato anche con 1€
-
Chi non ha limiti può contropuntare su questo mercato Unibet/Winga/Starvegas
Rating 143%
Napoli vince+GOL @5
NO @1.4 (è la puntata complementare, che copre sia X2 che 1+ NO GOL)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet