[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc ottimo grazie 1000.. Limitato a 7 ma almeno faccio pure rollover su uni
-
@tmbfc quindi puntando questa si coprono entrambi?
-
@nando 7 euro mi fa giocare, e devo giocare vincente a zero casa no su betfair?
-
@gianab aspetta aspetta, che ieri sera ho scritto un po' di idiozie...
leggi i consigli dei più esperti -
@linkin hai decisamente ragione, mi ero confuso...
-
@gianab in questo caso no, non è come quella dell'Italia di ieri
-
@gianab come diceva ieri TMBFC puoi fare così (oppure usare la strategia che comprende anche la bancata)
Chi non ha limiti può contropuntare su questo mercato Unibet/Winga/Starvegas
Rating 143%
Napoli vince+GOL @5
NO @1.4 (è la puntata complementare, che copre sia X2 che 1+ NO GOL) -
secondo voi per quanto riguarda la maggiorata del napoli è giusto fare in questo modo?
Punta skybet Napoli-Milan 1+GG quota 5
Punta betfair spotbook Napoli-Milan X2 + NG quota 9.50
Banca Napoli quota 1.53.Grazie in anticipo
-
Questo post è eliminato! -
@pakinho87 ASSOLUTAMENTE NO!
Se il Napoli dovesse vincere 1-0(o un qualsiasi risultato a 0) perderesti tutte e 3 le scommesse -
ok quindi secondo te quale è la migliore soluzione?
-
E' scritto più di una volta nei commenti sopra, e ci sono 2 metodi, comunque io ho fatto in questo modo:
- Scommetti sulla maggiorata 2) giochi 1+nogoal 3)banchi il napoli
-
Se vi può interessare c'è anche un altro modo per contropuntare questo tipo di offerta:
- Casa + GG;
- Segna squadra ospite: No
- Banchi il Napoli
Il guadagno stimato è più basso, però nel caso in cui la partita finisse 0-0 si vincerebbero sia la scommessa 2 che la 3 xD
-
@linkin avendo un po di confusione circa la modalità di queste giocate provo a fare un riepilogo attendendo una tua conferma/correzione
---Maggiorata Squadra A vince +NOGOL
ipotesi di giocata giocata 1; A) puntare maggiorata, B ) puntare SQUADRA A VINCENTE A ZERO NO
ipotesi di giocata 2; A) puntare maggiorata, B ) puntare Squadra A +GG, C) Bancare squadra A---Maggiorata Squadra A vince +GG
Ipotesi di giocata 1)A) puntare maggiorata, B ) puntare Squadra A +NG, C) Bancare suqadra A
Ipotesi di giocata 2. A) puntare Maggiorata, B ) contropuntare SQUADRA A VINCE ED ENTRAMBE SEGNANO NOcorretto?? grazie
-
@brunell0 mi sembra corretto. Bisogna sempre fare attenzione però a "vincente a zero", vincente ed entrambe segnano ecc. Se si hanno giadagni strani, sempre bene scrivere qui e capire meglio.
C'è un ultima variante:
Sqaudra 1 vince + NOGOAL
- Punta X2 + NOGOAL
- Banca nogoal (o punta goal)
Ovviamente vale il contrario con GOAL invece di nogoal
-
@brunell0 esatto.
Comunque io consiglio, prima di cliccare scommetti, di provare a vedere se, nel caso uscisse uno di questi rsultati:
1-0: 0-0: 1-1: 2-1: 0-1:1-2..almeno una delle scommesse effettuate risulti vincente.
Se è così, allora le giocate sono giuste. -
@balzo grazie, ma mi sa che per Squadra vince +NG farò solo la contropuntata con CASA VINCENTE A ZERO NO/NESSUNA
per Squadra vince +GG farò le solite 2 puntate ed una bancata e vado sul sicuro -
grazie @linkin , prima di cliccare scriverò sempre qui
-
L'ho vista stamattina.... ho provato e questo è il risultato. E meno male che tutte quelle che ho giocato in passato le ho perse tutte su skybet, quindi i miei soldi se li sono presi:
"eh i limiti sono impostati in base alle quote di mercato e agli importi decisi dai nostri quotisti"
"ah quindi il quotista mette la quota maggiorata e poi imposta 0€ come massimo? che senso ha?"
Assistenza pressochè inesistente, risposte continue da copia e incolla. Che bookmaker ridicolo. Se non mi fanno più puntare le quote maggiorate chiudo il conto e lo riapro dopo un mese
-
@nando questo screen a quale sito fa riferimento? io vorrei usare solo Skybet e Betfair se possibile...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet