[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc scusami, sicuramente c'è qualcosa che non mi torna allora, d'altronde avevo accennato al fatto che non fossi un esperto su queste promo XD ... però un paio di volte le ho giocate e il ragionamento mi tornava, ovvero punto la maggiorata 1 + goal e contropunto l'1 + nogoal ... dunque abbiamo azzerato gli esiti negativi sul mercato goal e resta da bancare solo il fatto che il napoli possa non vincere ... infatti dalle puntate che dici corrette non capisco dove ci copriamo la possibilità che il napoli non vinca (tipo nei tuoi esempi l 1 a 1, l'1-2 e lo 0-2). scusatemi a priori, tanto già so che l'errore è sicuramente da parte mia, ma non riesco proprio a capire dove ... inoltre non capisco appunto la differenza di 1.2 sulle stesse giocate su altri siti, ma sicuramente anche questo sarà dovuto allo stesso mio errore ...
-
@ninjus Provo a spiegarmi meglio
Il ragionamento che dici di puntare su 1+nogol e bancare l'1 è giustissimo e in questo caso anche più conveniente.
Ma alcuni book offrono direttamente la contropunta della quota maggiorata di Sky. In questo caso su sky punti 1+gol e su Unibet puoi puntare NO 1+gol. (Insomma un po' come se su sky avessi GOL e puntassi su un book NO GOL, ti copri direttamente)
Se il Napoli vince e il Milan segna -> vinci su sky
In tutti gli altri casi vinci su UnibetPer quanto riguarda la differenza di 1.2, per me confondi il NO 1+gol con l'1+no gol
-
Skybet Napoli +GG @5,00 - Bet365 Napoli+NG a @2,87. Queste sono le giocate che ho fatto. In questo modo ho azzerato la condizione di Gol (2-1, 3-1, 3-2, ecc.) e No Gol Napoli vincente (1-0, 2-0, 3-0 ecc). Su Betfair ho bancato la seconda condizione ossia il Napoli @1,53 (Non vittoria del Napoli). Cmq vada il profitto sarà di 3 euro circa con limite a 7€ su skybet.
-
A qualcuno è mai successo che il limite, avvicinandoci coi giorni all'evento maggiorato, gli sia stato alzato? Lo chiedo perchè sennò la gioco e amen, sennò attendo
-
@c-danny7 è successo, ma quando alzano i limiti chi aveva già puntato può fare un altra puntata sulla stessa maggiorata. È successo su quelle dell'Italia
-
@tmbfc si ma No 1+ GG non copri lo 0-0, oppure No 1+ NG non copri gli altri casi di pareggio con gol.
-
@hackbeer Sì perché vinci quando non avviene l'1 +gol, quindi anche con X2
Su Skybet giochi 1+gol
Su unibet punti sul fatto che non finirà 1+gol (non punti l'1+no gol) -
@tmbfc si ma non prendi lo 0 a 0. Vinci il NO 1 ma non il + gol. Perchè è 0 a 0
-
@tmbfc Quindi punti NO 1 e NO Gol?
-
@hackbeer Non so come spiegarlo
La puntata No 1+gol è vincente con qualsiasi risultato che non sia un 1+gol
0-0 è un 1+gol? No, allora hai vinto -
praticamente la condizione Unibet puoi puntare "NO" 1+gol equivale alla bancata ovvero NON verificandosi 1+gg qualsiasi altro evento è vincente
-
@tmbfc ok lo stavo scrivendo mentre lo hai scritto tu, che l'unico modo per far quadrare il tutto era che nella puntata : Napoli vince e entrambe segnano: NO, il NO si estendesse a tutta la giocata, quindi in pratica con questa scommessa vinciamo in tutti i casi in cui non si verifica l'1+goal??? ammesso che sia così è da pazzi capirlo, sugli altri siti con le diciture quasi identiche si scommette tutt'altro ...
-
@ninjus In realtà è semplice guarda
Il sì significa che la condizione avviene il No che non avviene
Tra l'altro Unibet ha anche il mercato 1+NO gol, quindi non si può sbagliare
-
@tmbfc Significa che il Napoli vince non prende goal a 1,40 e l'altra che il napoli vince e subisce cmq gol a 2,70. Parlo di Unibet.
-
@hackbeer No il napoli che vince senza subire gol è quella sotto @2.75. Neanche l'1 è a 1.40 figurati l'1 senza subire reti
-
@tmbfc capito tutto, effettivamente non era facile da spiegare, poi ripeto io sicuramente non sono un esperto di questo tipo di scommesse, però a volte ci si mettono anche i book eh ... comunque ti ringrazio della pazienza
-
@tmbfc E rispetto a quella sopra a 1,40 cosa cambia?
-
@hackbeer Che quella sopra è l'opposto di 1+gol
-
Giuro che non capisco. Faccio veramente fatica. Non capisco la differenza fra le due apparte le quote. In italiano sono praticamente la stessa cosa
-
@hackbeer esempio più semplice:
Domani andrò a letto con Belen e poi dopo anche con la Nargi?
Si: 10000 ; No: 1,01
Se giochi il no, vuol dire che io domani posso pure diventare il nuovo ct della Nazionale ma di sicuro non andrò a letto con entrambe.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet