[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ninjus Provo a spiegarmi meglio
Il ragionamento che dici di puntare su 1+nogol e bancare l'1 è giustissimo e in questo caso anche più conveniente.
Ma alcuni book offrono direttamente la contropunta della quota maggiorata di Sky. In questo caso su sky punti 1+gol e su Unibet puoi puntare NO 1+gol. (Insomma un po' come se su sky avessi GOL e puntassi su un book NO GOL, ti copri direttamente)
Se il Napoli vince e il Milan segna -> vinci su sky
In tutti gli altri casi vinci su UnibetPer quanto riguarda la differenza di 1.2, per me confondi il NO 1+gol con l'1+no gol
-
Skybet Napoli +GG @5,00 - Bet365 Napoli+NG a @2,87. Queste sono le giocate che ho fatto. In questo modo ho azzerato la condizione di Gol (2-1, 3-1, 3-2, ecc.) e No Gol Napoli vincente (1-0, 2-0, 3-0 ecc). Su Betfair ho bancato la seconda condizione ossia il Napoli @1,53 (Non vittoria del Napoli). Cmq vada il profitto sarà di 3 euro circa con limite a 7€ su skybet.
-
A qualcuno è mai successo che il limite, avvicinandoci coi giorni all'evento maggiorato, gli sia stato alzato? Lo chiedo perchè sennò la gioco e amen, sennò attendo
-
@c-danny7 è successo, ma quando alzano i limiti chi aveva già puntato può fare un altra puntata sulla stessa maggiorata. È successo su quelle dell'Italia
-
@tmbfc si ma No 1+ GG non copri lo 0-0, oppure No 1+ NG non copri gli altri casi di pareggio con gol.
-
@hackbeer Sì perché vinci quando non avviene l'1 +gol, quindi anche con X2
Su Skybet giochi 1+gol
Su unibet punti sul fatto che non finirà 1+gol (non punti l'1+no gol) -
@tmbfc si ma non prendi lo 0 a 0. Vinci il NO 1 ma non il + gol. Perchè è 0 a 0
-
@tmbfc Quindi punti NO 1 e NO Gol?
-
@hackbeer Non so come spiegarlo
La puntata No 1+gol è vincente con qualsiasi risultato che non sia un 1+gol
0-0 è un 1+gol? No, allora hai vinto -
praticamente la condizione Unibet puoi puntare "NO" 1+gol equivale alla bancata ovvero NON verificandosi 1+gg qualsiasi altro evento è vincente
-
@tmbfc ok lo stavo scrivendo mentre lo hai scritto tu, che l'unico modo per far quadrare il tutto era che nella puntata : Napoli vince e entrambe segnano: NO, il NO si estendesse a tutta la giocata, quindi in pratica con questa scommessa vinciamo in tutti i casi in cui non si verifica l'1+goal??? ammesso che sia così è da pazzi capirlo, sugli altri siti con le diciture quasi identiche si scommette tutt'altro ...
-
@ninjus In realtà è semplice guarda
Il sì significa che la condizione avviene il No che non avviene
Tra l'altro Unibet ha anche il mercato 1+NO gol, quindi non si può sbagliare
-
@tmbfc Significa che il Napoli vince non prende goal a 1,40 e l'altra che il napoli vince e subisce cmq gol a 2,70. Parlo di Unibet.
-
@hackbeer No il napoli che vince senza subire gol è quella sotto @2.75. Neanche l'1 è a 1.40 figurati l'1 senza subire reti
-
@tmbfc capito tutto, effettivamente non era facile da spiegare, poi ripeto io sicuramente non sono un esperto di questo tipo di scommesse, però a volte ci si mettono anche i book eh ... comunque ti ringrazio della pazienza
-
@tmbfc E rispetto a quella sopra a 1,40 cosa cambia?
-
@hackbeer Che quella sopra è l'opposto di 1+gol
-
Giuro che non capisco. Faccio veramente fatica. Non capisco la differenza fra le due apparte le quote. In italiano sono praticamente la stessa cosa
-
@hackbeer esempio più semplice:
Domani andrò a letto con Belen e poi dopo anche con la Nargi?
Si: 10000 ; No: 1,01
Se giochi il no, vuol dire che io domani posso pure diventare il nuovo ct della Nazionale ma di sicuro non andrò a letto con entrambe. -
Ok forse ho capito. perchè nella seconda immagine è napoli vincente - "vince senza subire gol" @2,75. (manca il punto interrogativo). Ossia è Squadra di casa vince? (si) - senza subire gol? (s) quota @2,75. Fatto male....molto male su Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet