[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer esempio più semplice:
Domani andrò a letto con Belen e poi dopo anche con la Nargi?
Si: 10000 ; No: 1,01
Se giochi il no, vuol dire che io domani posso pure diventare il nuovo ct della Nazionale ma di sicuro non andrò a letto con entrambe. -
Ok forse ho capito. perchè nella seconda immagine è napoli vincente - "vince senza subire gol" @2,75. (manca il punto interrogativo). Ossia è Squadra di casa vince? (si) - senza subire gol? (s) quota @2,75. Fatto male....molto male su Unibet
-
@hackbeer in quella normale stai scommettendo sul fatto che il napoli vinca ed entrambe segnano e di conseguenza scommetterai (come da guida) sempre il napoli vincente ma no goal e di conseguenza bancheremo infine il napoli, in quanto unica condizione scoperta ... mentre nella quota di cui parla TMBFC, quella della contropuntata, noi stiamo scommettendo direttamente sul fatto che non si verifichi la vittoria del napoli + il gol di entrambe ... in parole povere dovrebbe essere esattamente (tranne per il discorso responsabilità ecc) una bancata a tutti gli effetti, perchè punti proprio su tutti gli esiti tranne NAPOLI VINCENTE + GOL
-
@linkin non penso tu abbia reso la cosa più semplice ma mi ha fatto comunque ridere XD
-
@ninjus E quale sarebbe scusami?
-
@ninjus hahaha effettivamente forse non ho reso l'idea. Ma pensare a Belen e alla Nargi contemporaneamente gioca brutti scherzi xD
-
@linkin io cmq non la vedo ancora come la interpretate voi! Forse penso troppo a Belen!
-
La differenza tra 1+no gol e 1+gol NO, è semplicemente che la prima si verifica con risultati del tipo 1-0, 2-0 ecc, la seconda si verifica solo quando la partita non termina con risultati del tipo 2-1, 3-1, 4-2 ecc.
La prima non copre né i pareggi, né le vittorie del Milan, la seconda sì e infatti è molto più bassa -
Quindi a 1,40 copri la non vittoria del napoli e il NG
-
@hackbeer quale sarebbe ... cosa? @linkin AHAHAHAHA ti comprendiamo tutti quanti, brutti specialmente se fatti mentre si sta matchando XD
-
@tmbfc anch'io limite a 7 per questa per gli importi come ti regoli?
-
@ninjus Quale è quella che fa bancata perfetta quindi?
-
@poppo-rocknroll Io ho fatto le puntate seguendo il foglio Excel in alto, non ho usato Unibet ma un'altra via
-
Come diceva prima @Ninjus facendo quella scommessa è come se bancassi quella determinata giocata. Quindi qualsiasi risultato tranne quello.
È come dire: Il Napoli vincerà senza subire gol? NO (Non ti ho detto quale sarà il risultato finale, ma solo che quelle 2 determinate cose, insieme, non accadranno) -
@linkin Si ragazzi ok! Mi ridite per cortesia quale è la bancata? Quale delle due immagini?
-
@hackbeer Devi puntare sul No sotto al mercato "squadra casa vince e entrambe segnano"
-
@tmbfc Il NO su questa? Squadra di casa vince? NO (X2 in schedina), Entrambe le squadre segnano? NO....Quindi se finisce 1 a 1 o 2 a 2? Il Napoli è bancato ma non il pareggio con GG. Io capisco questo! Sono testardo. Ma per me non si verificano le condizioni. Nel senso che se pareggiano con gol oppure il Milan vince subendo gol, si perde sia la puntata su skybet che questa su Unibet. Voi dite che la contropunta si copre comunque a prescindere se le squadre segnano.....Può essere! Ma non sono convinto!
-
Abbiamo delle menti malate! La mia soprattutto!!! aahahhahahah
-
@hackbeer AHAHAHAAH si comunque il NO su quella, ma come diceva tmbfc mi sa che stasera conviene il metodo classico che ha il guadagno di un euro in più (sulle mie 10 di limite) ... cmq @TMBFC grazie a me e ad hackbeer stasera ti nomineranno SANTO PATRONO DELLE MAGGIORATE SKYBET
-
@ninjus ahhahaahhhaah! Si dai! Studieremo teologia delle scommesse!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet