[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer Devi puntare sul No sotto al mercato "squadra casa vince e entrambe segnano"
-
@tmbfc Il NO su questa? Squadra di casa vince? NO (X2 in schedina), Entrambe le squadre segnano? NO....Quindi se finisce 1 a 1 o 2 a 2? Il Napoli è bancato ma non il pareggio con GG. Io capisco questo! Sono testardo. Ma per me non si verificano le condizioni. Nel senso che se pareggiano con gol oppure il Milan vince subendo gol, si perde sia la puntata su skybet che questa su Unibet. Voi dite che la contropunta si copre comunque a prescindere se le squadre segnano.....Può essere! Ma non sono convinto!
-
Abbiamo delle menti malate! La mia soprattutto!!! aahahhahahah
-
@hackbeer AHAHAHAAH si comunque il NO su quella, ma come diceva tmbfc mi sa che stasera conviene il metodo classico che ha il guadagno di un euro in più (sulle mie 10 di limite) ... cmq @TMBFC grazie a me e ad hackbeer stasera ti nomineranno SANTO PATRONO DELLE MAGGIORATE SKYBET
-
@ninjus ahhahaahhhaah! Si dai! Studieremo teologia delle scommesse!
-
@tmbfc ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE MAGGIORATE:
@poppo-rocknroll Io ho fatto le puntate seguendo il foglio Excel in alto, non ho usato Unibet ma un'altra via
A me dà un saldo un passivo di 9,69 è evidente che sbaglio qualcosa!
Con 1+GG Skybet a 5, 1+NG Unibet a 1,40 e bancando Napoli a 1,54 quanto ti viene? -
@poppo-rocknroll Guarda io ho giocato skybet, poi bet365 napoli+NG @2,87 e poi ho bancato il Napoli su Betfair. Profitto 3 euro. 7 euro su skybet (limite) - 12 su bet365 e bancato il napoli @1,53. Il tutto usando il foglio di calcolo.
-
@poppo-rocknroll stai facendo lo stesso nostro errore, ovvero considerare la quota 1 + NOGOAL come appunto la quota NO 1 + GOAL ... allora se segui la guida normale per queste maggiorate allora stai considerando la seconda quota in maniera errata, cioè al posto di puntare l'1 + NOGOAL (che infatti non a caso trovi su tutti gli altri siti a partire da 2.7, quota un tantino diversa) stai puntando il NO su Napoli vincente + GOAL, quel NO in pratica annulla tutto quello che c'è dopo quindi sia la vittoria del napoli (stai scommettendo che il napoli non vinca, mentre con l'1 + NOGOL punti comunque sul fatto che il napoli vinca ma che il milan non segni ) ... quindi riepilogando o seguendo la guida e lasci la tua giocata come sta ma al posto di puntare quel mercato su Winga (unibet e simili) la cambi puntando EFFETTIVAMENTE su 1 + NOGOL su altri siti (betfair sportbook mi sembra essere la più alta al momento) e poi banchi il napoli (se scegli betfair a questo punto dovrai bancare su betflag) ... oppure se vuoi usare questo mercato qua allora devi semplicemente aprire il foglio punta-punta e inserire il tuo limite di puntata, la quota maggiorata 5 e infine la quota contropuntata a 1.4, perchè sono l'una il contrario dell'altra quindi si annullano e noi ci copriamo da ogni risultato. non sarà immediato capire il tutto, anche a me e ad hackbeer ci è voluto un po, ma basta rileggere i miei mess ma soprattutto quelli di TMBFC poco sopra e capirai tutto
-
Contro punta fatta su bet365 della condizione Napoli + GG
-
@Ninjus l'ho capito subito, giuro! In effetti è molto più semplice col punta-punta secondo me...comunque grazie mille
-
@ninjus Ohhhhhhh! Grande! Infatti era come intendevo io! Grazie! Delucidazioni degli esperti!
-
@hackbeer ottima !
-
Praticamente nell'1+NG NO di Unibet c'è già la bancata incorporata perchè esclude tutti gli scenari (inclusa la vittoria!) am I right?!
-
@poppo-rocknroll No! Devi fare la contropunta Napoli + NG su un altro bookmaker e poi bancare solo il Napoli su Betfair. Guarda usa il foglio di calcolo ha già i due book e poi sotto c'è la bancata su betfair.
-
no va be raga, dopo averci speso due ore tra capirlo io, cercare le quote, depositare e spiegarlo a chi non aveva capito ... dopo tutto ... il mio limite che per tutta la serata è stato di 10, subito dopo il deposito mi viene abbassato a 2 ... praticamente insfruttabile ... io non ci voglio credere, cioè non ci perdo nulla di soldi, ma tra tempo, voglia , soldi bloccati fino alla prossima maggiorata e altro ma che [censored] dai ...
-
@ninjus .....Assurdo! Cmq skybet su queste cose non è assolutamente attendibile!
-
@hackbeer Io su bet365 trovo solo "Squadre a segnare" "Napoli soltanto" a 2,75 ma credo sia lo stesso
-
Limiti sempre avuti a 5€ e ora... 2€!!
-
@Ninjus @hackbeer vi lascio lo screen della mia giocata per la partita dell'italia. Su skybet c'era Italia vince senza subire reti (quota @3.5 limite 2€). E mi sono coperto con un'unica puntata (senza bancare l'Italia), questa
È finita 0-0, e ho vinto perché quel mercato copre anche l'X2
Stavolta si può fare lo stesso, con l'unica differenza del 'segnano entrambe'.
Ma ripeto che non conviene (questa volta) e che io stesso ho fatto nell'altro modo (1+ng su planetwin @3.16 e bancato il napoli) -
@c-danny7 Eccola! E' ancora @2,87
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet