[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@mathew ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Betstars
50 euro di limite e 15 di guadagno medio nei 3 casi ... se non mi limitano oggi hahaha
-
Dove è la fregatura? Troppo bello per essere vero. Limite 187. Mi fido?
-
@lolbetlol ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Dove è la fregatura? Troppo bello per essere vero. Non ho nessun limite. Mi fido?
si... diciamo che rischiamo una bella limitazione a zero ma la quota merita. io 187(mio max) li ho messi
-
@lolbetlol Punta ora prima che sia troppo tardi
-
@ryan01thebest limite max 250?
-
@ninja1994 Tanto se hai in genere la limitazione a 2€-3€ o 6€ ci fai poco...
-
@nunchaku IO fossi in te ne metterei 200, però questo è quello che farei io
-
@ryan01thebest non potevo perchè ero limitato su tutte le maggiorate a 2€ ma comunque ho messo una buona somma.
Chiedevo perchè facendo i calcoli ho visto che puntando 250€ si potevano fare quasi 90€ di profitto, praticamente meglio della benvenuto. -
ci ho messo un 50 speriamo bene
-
@nonsoloninja quali erano i tuoi limiti prima di questa maggiorata?
-
ma che mattacchioni quelli di skybet, io ho il limite a 275
-
A sto punto penso che la Roma si sia venduta la partita ecco perchè continuano a tenerla aperta ahahah
-
Mamma mia su sportpesa l'x2 e' a 2,40
-
@nunchaku Se non mi sbaglio avevo a 2€ il passaggio di turno della Juventus e 6€ il tricombo di Europa L. Però in questi giorni mi ero giocato 27€ sacrificandomi un pò con i vari bonus degli altri book tipo Sisal (Per la Roma mi hanon alzato a 60)
-
@nonsoloninja quindi più o meno come me. Quindi non ci hanno alzato i limiti ma in percentuale rispetto la puntata max di questa maggiorata i nostri limiti sono gli stessi è proprio skybet che oggi è impazzita. Comunque dei pasticci già li stavano combinando anche durante il live del milan con quote sballate e addirittura con l'arsenal già in vantaggio si poteva giocare ancora l'over 0.5.
-
187€ di limite, 62€ di guadagno. Forse sarà l'ultima ma non potevo lasciarla li.
Per la cronoca:
Roma vince + o1.5 @3 su Skybet
1-0 @9.49 su PlanetWin
Roma bancata @1.78 su betfair -
Cmq hanno proprio sbagliato scommessa.... Anche la nn maggiorata è sbagliata..secondo me volevano fare 1+over 2.5
-
scusate ma se punto 50 euro su skybet poi ?
-
@thehawk stanno sbagliando tutto. Controlla i live di europa league in particolare under e over?
-
dove devo puntare e quanto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet