[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
[censored] e se fosse un bug visivo? Vi immaginate?
-
@ninja1994 che significa che le rifiutano?
-
@nunchaku ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 che significa che le rifiutano?
parlo delle live sballate
-
@eolo76 giocata ma invece che eurobet ho messo BetStars totale 19€ di guadagno é la limitazione su skybet
-
giocata
roma vin + over 1.5 su SKY
roma vinc 1-0 su BETSTAR
bancata romaguadagno da +9.33 a +6.33
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
@mr-rum perchè dici che guadagnerai la limitazione?
-
@rudiger1972 ma quanto hai messo? Oggi stamo facendo tutti dai 15 in su, senza la limitazione si spera.
-
@mr-rum perchè dici che guadagnerai la limitazione?
se non limitano oggi quando? cmq... ci metterei una firma per avere solo la limitazione e evitare il rischio che possano annillarla
-
@illyrianking 25 su sky
8 su betstar
41.36 con 32.67 di responsabilita' -
@ninja1994 io mi ricordo di aver giocato una maggiorata con 25€ e guadagno di circa 12€ e limiti ancora massimi alla successiva. Quindi penso che per chi ha ancora limiti elevati non ci saranno problemi.
-
@ninja1994 io mi ricordo di aver giocato una maggiorata con 25€ e guadagno di circa 12€ e limiti ancora massimi alla successiva. Quindi penso che per chi ha ancora limiti elevati non ci saranno problemi.
si ma che c entra... la quota di oggi è sballata, si volevano riferire all over2. 5 probabilmente
-
@rudiger1972 volevo dire, perche' non hai messo di piu', oggi i limiti erano alti per tutti.
-
per me limite a 12 euro (strano, di solito è a 0), guadagno di 4€ scarsi
-
Qualcuno mi dice quanto devo puntare? 50€ di limite su Skybet.
-
Limite 275!!! Che si son fumati stasera quelli di Skybet?
-
@phenom scarica il foglio excel nel primo post e inserisci limite skybet e le quote
-
Non esiste che l'annullano. Sarebbe roba da denuncia. Già ce li ho sul groppone per via della truffa-benvenuto.
-
@phenom per avere 50€ di limite vuol dire che il limite che avevi sulle altre maggiorate era di 2/4€? Se si, ti direi di sfruttarla al max.
-
@capabomba Io ho fatto lo screen del codice di approvazione aams per sicurezza.
-
@nunchaku Non ho mai fatto maggiorate. Come si modifica sto foglio excel?
Se gioco 50€ su Skybet
Poi punto sull'1-0 @9 su Betstars e banco a 1.79 quanto gioco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet